1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Generale

PlayStation entra nel Guinness World Record come marchio di console con più vendite della storia

In occasione del venticinquestimo anniversario della PlayStation la famosa console fissa entra nel Guinness dei Primati come la più venduta di sempre.

di 
   · 1 min lettura Generale
Metti mi piace!
0

Non stiamo scherzando, anche noi appassionati della grande N non disdegnamo altri titoli e altre console, si tratta giustamente di un grande risultato ottenuto dalla Sony, impresa che gli è valso un Guinness World Record.

La PlayStation, quindi, entra a tutti gli effetti nel Guinness dei Primati come la console fissa più venduta nella storia, superando a mani basse sia Nintendo che Microsoft. In totale, contando le 4 generazioni di PlayStation e aggiungendo tutte le varie versioni Slim e Pro, la mitica PS ha venduto oltre 450 milioni di esemplari al 7 novembre 2019.

Questo record è stato condiviso su Twitter in occasione di un evento speciale, ovvero i 25 anni di PlayStation, occasione per la quale Sony ha anche rilasciato un bellissimo video commemorativo dell’evoluzione che negli anni hanno vissuto la console e i giochi che l’hanno resa famosa.

Ammettetelo, anche voi siete uno di quei 450 milioni di persone che hanno contribuito a questo grande risultato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Guinness World Records PlayStation Sony

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti