1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Cosa c’è dopo la storia principale di Spada e Scudo? Un leak svela il mistero!

La regione di Galar regalerà dei momenti di gioco inediti anche dopo la conclusione della storia principale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
22

Secondo quanto riportato nelle board online da diversi leaker, la regione di Galar regalerà dei momenti di gioco inediti anche dopo la conclusione della storia principale di Pokémon Spada e Scudo.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Non sappiamo ancora se l’avventura si concluderà con la Lega di Galar e la sconfitta del campione in carica, ma gli ultimi rumor preannunciano che dopo la storia principale sarà presente un episodio speciale della durata di circa 2 ore, con una serie di eventi inediti e possibili nuovi scenari che si intrecceranno per regalarci un capitolo aggiuntivo della storia. Si vocifera ci sarà anche una Torre Lotta.

Intanto, il numero dei Pokémon confermati presenti nella regione di Galar supera i 400 esemplari per cui il gioco regalerà in ogni caso ore e ore di avventura extra dedicata al completamento del Pokédex, un espediente che aumenta sempre longevità dei titoli Pokémon.

Intanto vi ricordo che su Amazon sono disponibili Pokémon Spada e Scudo a prezzo speciale!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti