1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zacian non ce l’ha sempre in bocca

7-Eleven ha pubblicato del materiale promozionale di Pokémon Spada e Scudo in cui è presente un artwork di Zacian senza la sua spada in bocca.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
57

La catena di negozi di convenienza 7-Eleven, famosa soprattutto in Giappone e Stati Uniti, ha pubblicato degli artwork promozionali di Pokémon Spada e Scudo in cui è presente anche uno Zacian senza la spada in bocca!

Finora il lupo leggendario esclusivo di Pokémon Spada è stato sempre mostrato con una lunga spada tra le sue fauci. Non sappiamo ancora molto su questo Pokémon e sulle fattezze della sua arma, ma in tanti ci siamo chiesti se davvero se ne andasse sempre in giro con una spada in bocca. Ebbene, adesso abbiamo ottenuto una risposta grazie a due grafiche pubblicate da 7-Eleven.

La prima e più grande grafica promozionale mostra una decina di Pokémon, tra creature tipiche di Galar e vecchie conoscenze di altre regioni. Tra queste, sono presenti anche i due lupi leggendari di Pokémon Spada e Scudo, Zacian e Zamazenta, seduti di spalle. Come potete notare, il lupo ciano non ha nulla tra i denti: la sua spada è posta all’interno di un fodero composto dai lunghissimi peli rosa ai lati del suo collo.

Tra gli altri materiali promozionali è presente anche questa grafica in cui i due lupi sono posti uno di fronte all’altro, sebbene si guardino entrambi le spalle. Gli artwork delle due creature, tuttavia, sembrano essere gli stessi dell’immagine precedente. A questo punto possiamo immaginare che forse Zacian utilizza i suoi peli rosa come appendici prensili, e non solo per rinfoderare la spada. Che abbia anche Zamazenta queste capacità?

Cosa ne pensate di questo fodero di fortuna?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti