1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ritorna il box portatile in Pokémon Spada e Scudo

Ritroveremo il box portatile in Pokémon Spada e Scudo, funzione che è stata già disponibile nei precedenti capitoli di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Eevee!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
23

Alcune testate giornalistiche sono state invitate a Londra nei gironi scorsi per una prova di 90 minuti sui nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch. In queste ore stanno trapelando le tante novità trovate, e tra queste è stata confermata la presenza del box portatile in Pokémon Spada e Scudo!

Nella regione di Galar potremo quindi navigare nei box pur essendo lontano dal PC dei Centri Pokémon. Lo svecchiamento di questa meccanica era già avvenuto con l’uscita di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! nel 2018, ma non era del tutto scontato che avremmo ritrovato la portabilità dei box all’interno dei nuovi titoli Pokémon Spada e Scudo.

Grazie a questa funzione non solo potremo cambiare i Pokémon in squadra in movimento, ma saremo anche in grado di controllare le statistiche dei Pokémon depositati nel PC senza dover per forza tornare al Centro Pokémon, e soprattutto non abbiamo bisogno di avere determinate creature in squadra per svolgere alcuni incarichi come l’insegnamento di una mossa o il cambio di soprannome.

Come confermato dallo stesso Cydonia, il Box non curerà i Pokémon e sarà quindi necessario utilizzare strumenti o recarsi al Centro Pokémon.

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili a partire dal 15 novembre. Siete soddisfatti della conferma dei box portatili?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Box Pokémon Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti