Sito

Cosa c'è nel tuo 2019? Scoprilo coi Veggenti Xatu di Pokémon Millennium!

Il 2018 sta per andare via, portandosi con sé tanti ricordi indimenticabili, qualche abbuffata di troppo, una manciata di buoni propositi dimenticati il 2 gennaio e chissà quanto altro. Ma cosa ci riserverà il 2019? Scopriamolo insieme grazie ai nostri Veggenti Xatu!

Questa iniziativa, lanciata su Pokémon Millennium per la prima volta in occasione di Halloween, vi permetterà di dare uno sguardo nel vostro futuro. Chiedete ciò che volete, gli Xatu saranno pronti a fugare ogni vostra perplessità. Si tratterà di un anno radioso o di una carrellata di mesi funesti?

>> VISITA LA PAGINA DEI VEGGENTI XATU <<

Utilizzare l’applicazione è semplicissimo: basta porre qualunque tipo di domanda all’interno del box dedicato. Una volta posto il quesito, sarà necessario cliccare sull’occhio di Xatu posto in basso: a questo punto, i due Veggenti riceveranno la vostra domanda e saranno pronti a rispondervi.

La pagina nasce da un’idea e dal lavoro grafico del nostro Admin CEO e Art Director Denis Naccari e grazie all’aiuto dei nostri programmatori Mattia DuiDani PisanuCosimo Carlucci e Samuele Zappalà.

 

Articolo di Ivana Murianni

Offerte Amazon

Commenti

...
DraKyu 31/12/2018 13:11:28
30 minuti fa, Ivanez ha scritto:
Cosa c'è nel tuo 2019? Scoprilo coi Veggenti Xatu di Pokémon Millennium!
Futuro radioso o destino funesto? Scopri quel che il 2019 ha in serbo per te con i Veggenti Xatu di Pokémon Millennium!

Leggi la notizia

Divertente , peccato solo le risposte che non c ' entrano molto con la domanda 

...
NatuShiny 31/12/2018 13:16:50

Cos'accadrà nel 2019?

 

È pericoloso andare da soli, prendi questo Skitty

 

 

.... ok. 

Mai fidarsi delle proprie evoluzioni :sneaky:

...
Lief 31/12/2018 13:19:39

Suggerisco ai programmatori di usare la tecnica di Eliza, riprendere una parte della domanda e concludere con un'altra domanda. Da programmare è semplice ed ha un impatto maggiore di selezionare casualmente una delle risposte predefinite.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)