1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Cosa c’è nel tuo 2019? Scoprilo coi Veggenti Xatu di Pokémon Millennium!

Futuro radioso o destino funesto? Scopri quel che il 2019 ha in serbo per te con i Veggenti Xatu di Pokémon Millennium!

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
1

Il 2018 sta per andare via, portandosi con sé tanti ricordi indimenticabili, qualche abbuffata di troppo, una manciata di buoni propositi dimenticati il 2 gennaio e chissà quanto altro. Ma cosa ci riserverà il 2019? Scopriamolo insieme grazie ai nostri Veggenti Xatu!

Questa iniziativa, lanciata su Pokémon Millennium per la prima volta in occasione di Halloween, vi permetterà di dare uno sguardo nel vostro futuro. Chiedete ciò che volete, gli Xatu saranno pronti a fugare ogni vostra perplessità. Si tratterà di un anno radioso o di una carrellata di mesi funesti?

>> VISITA LA PAGINA DEI VEGGENTI XATU <<

Utilizzare l’applicazione è semplicissimo: basta porre qualunque tipo di domanda all’interno del box dedicato. Una volta posto il quesito, sarà necessario cliccare sull’occhio di Xatu posto in basso: a questo punto, i due Veggenti riceveranno la vostra domanda e saranno pronti a rispondervi.

La pagina nasce da un’idea e dal lavoro grafico del nostro Admin CEO e Art Director Denis Naccari e grazie all’aiuto dei nostri programmatori Mattia DuiDani PisanuCosimo Carlucci e Samuele Zappalà.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti