1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Pokémon Millennium cerca esperti di Pokémon GO!

Siamo lieti di annunciare che da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare nello staff di Pokémon Millennium in qualità di Esperti di Pokémon GO! È un’occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di contribuire alla crescita del più grande portale italiano dedicato all’universo Pokémon e Nintendo. In cosa consiste il ruolo di Esperto di Pokémon GO? […]

di 
   · 2 min lettura Sito
Metti mi piace!
0

Siamo lieti di annunciare che da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare nello staff di Pokémon Millennium in qualità di Esperti di Pokémon GO! È un’occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di contribuire alla crescita del più grande portale italiano dedicato all’universo Pokémon e Nintendo.

In cosa consiste il ruolo di Esperto di Pokémon GO?

Pokémon Millennium ha annunciato ad inizio Ottobre un nuovo progetto dedicato interamente alle community italiane di Pokémon GO, con l’intento di voler coinvolgere sempre più persone nella partecipazione delle attività organizzate nelle varie città tramite notizie e annunci interamente dedicati alle realtà locali di tutta Italia.

Ad oggi sono 3 le città ricoperte dal progetto: Milano, Torino e Bologna, ma abbiamo intenzione di espanderci sempre di più per garantire un’ottima copertura in tutta la nostra nazione. Per un progetto così ambizioso, Pokémon Millennium chiede rinforzi ai veri appassionati del gioco, che vivono quotidianamente gli eventi della propria città e abbiano un forte interesse nel veder crescere la community Italiana di Pokémon GO.

Il tuo futuro ruolo consisterà nell’organizzare i vari comunicati relativi ai Community Day, creazione di eventi sulla nostra pagina Facebook nonché mettersi in contatto con i gestori delle community locali per organizzare insieme grandiose iniziative.

Pensi di avere le carte in regola?

Requisiti:

  • Grande spirito organizzativo;
  • Ottima conoscenza e costante aggiornamento sui temi riguardanti Pokémon GO;
  • Spirito collaborativo e predisposizione al lavoro in team;

Per candidarsi è necessario inviare una e-mail al nostro indirizzo: pmcandidature@gmail.com

Inserire nell’oggetto della e-mail: Candidatura Pokémon GO

Inserire nel testo della e-mail le seguenti informazioni:

  • Link al profilo Facebook: (è necessario crearlo in caso di mancanza)
  • Breve presentazione personale: (nome, età, eventuale lavoro/studi/altre occupazioni)
  • Cosa ti spinge a candidarti:

Il numero di persone che verrà scelto è indefinito: chiunque verrà ritenuto idoneo verrà contattato direttamente dallo staff per un periodo di prova!

Buona fortuna, vi aspettiamo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Candidature Staff Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti