1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Parla e scambia con tanti Allenatori di Pokémon: Let’s Go sul nostro forum!

Per dare spazio a tutti gli appassionati che stanno giocando ai titoli abbiamo creato all’interno del nostro forum una sezione esclusiva!

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
3

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono disponibili in Italia da una settimana.

Tantissimi giocatori hanno già acquistato i due titoli per Nintendo Switch e molti altri lo acquisteranno nelle prossime settimane per giocarlo con tranquillità sotto l’Albero durante l’imminente stagione natalizia.

Per dare spazio a tutti gli appassionati che stanno giocando ai titoli, abbiamo creato all’interno del nostro forum – la più grande comunità italiana dedicata al mondo Pokémon –  una sezione esclusiva dove è possibile discutere su ciò che riguarda la propria l’avventura all’interno del gioco, scoprire tutti segreti, chiedere supporto, scambiare e lottare online. Per tutti i giocatori sono inoltre previsti tante iniziative speciali con in palio fantastici premi.

Per parlare con tutti gli altri appassionati è necessario un account di Pokémon Millennium, semplice e gratuito, basta solo 1 minuto per iscriversi!
Per registrarti clicca qui

Una volta iscritto potrai personalizzare il tuo profilo e iniziare ad accumulare PokéPoints, gli scintillanti punti virtuali da spendere nel nostro PokéPoints Store per ricevere esclusive bambole e oggetti.

Iscriviti subito, ti aspettiamo sul nostro forum con tante novità e sorprese!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Let's Go Pikachu! e Let's Go Eevee!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti