1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Una nuova rubrica approda su Pokémon Millennium!

Pokémon Millennium ha ancora molto da offrire agli utenti che lo seguono! Sono già state annunciate due magnifiche rubriche, ma non c’è due senza tre, no? È per questo che lo Staff di Pokémon Millennium ha tenuto in serbo per voi una nuova interessantissima rubrica, adatta anche a coloro che non sono veterani nel mondo […]

di 
   · 2 min lettura Sito
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium ha ancora molto da offrire agli utenti che lo seguono! Sono già state annunciate due magnifiche rubriche, ma non c’è due senza tre, no? È per questo che lo Staff di Pokémon Millennium ha tenuto in serbo per voi una nuova interessantissima rubrica, adatta anche a coloro che non sono veterani nel mondo Pokémon. Di quale rubrica stiamo parlando?

Da Mercoledì 5 giugno 2013 sarà possibile leggere le righe di una nuova interessante Rubrica, in grado di farvi apprendere tutte le nozioni base e quelle più avanzate sui nostri amici tascabili! Come specificato nelle rubriche già presentate, gli articoli saranno elaborati da una parte dello Staff, la quale comprenderà sia Staffer del sito che del forum. La Rubrica di cui stiamo andando a parlare è: Gli Archivi di Acromio!

Cosa tratterà la Rubrica?

La redazione di questa rubrica si impegnerà ad analizzare, sotto quasi tutti i punti di vista, i vari Pokémon, seguendo un ordine un po’ particolare: quello del battling competitivo! Inizieremo con l’elaborazione delle informazioni dei Pokémon delle tier minori (categorie stilate in base alla potenza e all’utlizzo dei Pokémon nel campo del battling), come la tier NU (NeverUsed) terminando con la tier contenente i Pokémon più potenti: la tier Uber.

Chi se ne occuperà?

Pikapikke, Marko99, Apollo95 e Mike D. Fenix saranno gli intrepidi invasori del laboratorio di Acromio, ricco di archivi contenenti informazioni davvero interessanti sui nostri amati Pokémon! Ognuno dei diversi redattori di questa rubrica s’impegnerà a curare un diverso settore della “carta d’identità” del/dei Pokémon analizzato/i in ogni articolo.

Dove e quando verrà pubblicata?

La Rubrica Gli Archivi di Acromio verrà pubblicata di Mercoledì e con cadenza settimanale sul sito di Pokémon Millennium e successivamente anche nel forum, nella sottosezione dedicata alle rubriche.

Lo Staff si augura che questa rubrica possa essere di vostro gradimento e vi augura una buona permanenza su Pokémon Millennium!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti