1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Pokémon Millennium rinnova il canale Discord in vista di grandi sorprese!

In occasione del lancio della nuova stagione delle iniziative, Pokémon Millennium rinnova il canale Discord, la piattaforma di nuova generazione dedicata alla comunità di videogiocatori disponibile su computer e smartphone iOS e Android.

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
1

In occasione del lancio della nuova stagione delle iniziative, Pokémon Millennium rinnova il canale Discord, la piattaforma di nuova generazione dedicata alla comunità di videogiocatori disponibile su computer e smartphone iOS e Android!

Oltre a poter discutere degli argomenti più caldi del momento sul mondo Pokémon e Nintendo, il nostro canale Discord sarà il protagonista assoluto di una serie di attività create ad-hoc, come l’amato PokéQuiz in Chat con fantastici premi in palio!

Visita subito il nostro Discord cliccando qui.

Il tutto è stato semplificato per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente. Nell’area Generale troverai la #chat_principale, dove oltre a discutere apertamente di ciò che ti passa per la testa, potrai partecipare alle attività, interagire e commentare gli eventi durante le occasioni speciali.

In #hobby_passioni potrai discutere dei tuoi passatempi mentre in #sala_videogiochi di qualsiasi gioco e console del mondo Nintendo e non. Chiude il tutto, la Sala vocale, dove poter parlare direttamente a voce con utenti e staff di Pokémon Millennium.

Nell’area Lotte Competitive / eSport oltre alla già attiva stanza #pokkén_tournament dedicata alle sfide e alle strategie del picchiaduro, troverai #vgc_playpokemon, dove discutere dell’aspetto competitivo dei giochi Pokémon della serie principale su Nintendo 3DS e prossimamente, su Nintendo Switch. Entrambe le stanze sono accompagnate dalle rispettive Sale Vocali.

Discord unisce chat vocale e testuale, offrendoti una piattaforma gratuita e sicura disponibile su smartphone Android e iOS e su computer Windows, Mac e Linux sia tramite applicazione che da browser. Potete scaricarlo dal sito ufficiale o comodamente dall’App Store o Google Play.

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Discord lotte competitive

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti