1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Pokémon Millennium apre il server Discord!

Lo staff di Pokémon Millennium è lieto di annunciare il suo primo server Discord con il quale interagire con gli utenti della community e divertirsi giocando ai titoli Pokémon, Nintendo e a quelli più popolari del mondo video ludico generale. Abbiamo preparato una serie di canali e stanze vocali tutte da scoprire, oltre a quelli che […]

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
22

Lo staff di Pokémon Millennium è lieto di annunciare il suo primo server Discord con il quale interagire con gli utenti della community e divertirsi giocando ai titoli Pokémon, Nintendo e a quelli più popolari del mondo video ludico generale.

Abbiamo preparato una serie di canali e stanze vocali tutte da scoprire, oltre a quelli che avete già avuto modo di conoscere sul vecchio server, ora unificato col nostro, di Pokkén Millennium!

Il server Discord di Pokémon Millennium è raggiungibile cliccando qui: https://discordapp.com/invite/j6y3wqB .

Discord unisce chat vocale e testuale, offrendoti una piattaforma gratuita e sicura che funziona sia su desktop che sullo smartphone. Smetti di pagare per i server di TeamSpeak o di preoccuparti di Skype. Semplifica la tua vita. Discord è disponibile su smartphone Android e iOS e su computer Windows, Mac e Linux sia tramite applicazione che da browser. Potete scaricarlo dagli store dedicati o dal sito ufficiale.

Vi aspettiamo in numerosi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Discord Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti