1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Apre il gruppo Telegram per messaggiare con i nostri utenti!

Arriva il gruppo ufficiale Telegram di Pokémon Millennium, dove i fan potranno rimanere in contatto tra loro, discutere le novità e fare amicizia tra loro!

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
11

Siamo lieti di annunciare, dopo circa un anno dal lancio del canale ufficiale su Telegram, l’apertura del nostro primo gruppo di messaggistica istantanea: Pokémon Millennium GRAM -nome provvisorio-, che vi permetterà di rimanere in contatto con tutti i fans Pokémon della nostra grande community!
Per rendere partecipi i nostri utenti nella scelta del nome ufficiale del gruppo nei prossimi giorni sarà aperto un sondaggio all’interno del nostro forum.

Puoi entrare sul nostro gruppo Telegram cliccando qui

Telegram è un’applicazione di messaggistica istantanea analoga a WhatsApp ma caratterizzata da originali funzioni esclusive: permette l’uso di fantastici stickers a tema, di nascondere il proprio numero di telefono e di chattare tramite Nickname e molto altro! E’disponibile su smartphone Android, iOS e Windows Phone e su computer Windows, Mac e Linux sia tramite applicazione che da browser. Potete scaricarlo dagli store dedicati o dal sito ufficiale.

Buon divertimento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gruppo Ufficiale Pokémon Millennium telegram

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti