1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Pokémon Millennium presenta il suo nuovo logo!

Pokémon Millennium svela ufficialmente al pubblico il suo nuovo logo che sarà presente a partire da oggi sul nostro portale e tutti i relativi servizi.

di 
   · 2 min lettura Sito
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium svela ufficialmente al pubblico il suo nuovo logo che sarà presente a partire da oggi sul nostro portale e tutti i relativi servizi.

 

 

 

logo-Pokémon-millennium-2015

Questo significativo cambiamento è un anticipo delle importanti novità  in arrivo nei prossimi mesi, che porteranno ad un restyling completo di Pokémon Millennium mirato a rendere l’esperienza di ogni nostro visitatore ancora più ricca e coinvolgente. Per la prima volta nella storia del portale, il nostro logotipo, ideato e realizzato da me con il supporto di Manuel e di tutto lo staff, sarà accompagnato da uno scintillante e colorato stemma che servirà a contestualizzare e affermare la nostra identità all’interno dei social media.

icona-Pokémon-millennium-harmonia

La nuova visual identity del logo è il frutto di un’accurata riflessione che vuole racchiudere l’anima e lo spirito di Pokémon Millennium in un unico elemento.  Alla base sono presenti dei concetti che lo rendono caratteristico e unico, mirati ad esprimere e valorizzare maggiormente l’intera storia del sito. Il logo è creato in modo da essere moderno e leggibile da ogni dispositivo dalla quale viene visualizzato, senza perdere quello stile vivace e dinamico che da sempre ha contraddistinto il mondo dei Pokémon.

Pokémonmillennium-loghi-history

La Corona, già presente in tutti gli ultimi loghi, si evolve per rappresentare meglio la nostra affidabilità e rilevanza nella scena del mondo Pokémon in Italia. Le punte del simbolo di maestosità per eccellenza ritraggono le sagome stilizzate dei nostri utenti, che affiancati l’un con l’altro formano un’unica e grande community di appassionati di ogni età.  L’arcobaleno simboleggia proprio il collegamento tra di essi e la varietà di argomenti trattati, tutti diversi e colorati, ma in armonia l’uno con l’altro. Le stelle invece sono un richiamo alla Cometa Millennium, presente nel sesto film Pokémon Jirachi Wish Maker, da cui il nostro sito trae anche la mascotte. Il colore del cielo e le nuvole sono un tributo allo storico e primo aspetto grafico del nostro forum, la Musharna’s Dreams.

La corona così come la sinfonia di colori che stanno alla base della scritta rappresentano il cambiamento e l’evoluzione, una nuova era, quella di Harmonia, nonché il nome in codice della nuova versione di Pokémon Millennium, in arrivo nell’estate 2015. Il nuovo look fungerà da importante pilastro per offrirvi maggiori contenuti di qualità ed iniziative sempre più coinvolgenti.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

logo Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti