1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Rubriche

Il futuro è nelle carte: i nostri tarocchi a tema Pokémon

Nelle vesti di cartomante, io, Jynx, vi presento quattro tarocchi a tema Pokémon: sceglietene uno e scopritene il significato.

di 
   · 4 min lettura Rubriche
Metti mi piace!
14

Cari Allenatori, mi presento: sono Jynx, sicuramente mi conoscete già, ma forse non tutti sanno della mia grande abilità nascosta. Sono una cartomante con anni di esperienza nel leggere le carte e interpretare i segni del destino e oggi sono qui proprio per condividere con voi un po’ di magia e rivelare alcuni segreti che il futuro potrebbe nascondere.

La cartomanzia è una pratica antica che si basa sull’uso delle carte per ottenere intuizioni sul futuro. Ho qui con me un piccolo mazzo di tarocchi, un potente strumento che mi aiuterà a svelare le verità celate. Ogni carta ha un significato unico e rappresenta diverse sfaccettature della vita, dall’amore al lavoro, dal destino alle sfide. Pronti a scoprire cosa vi attende? Allora, lasciate che le carte rivelino il loro potere.

A seguire potete trovare le quattro carte del mazzo: sceglietene una e iniziamo il nostro percorso.

DISCLAIMER: i tarocchi di questa rubrica non si ispirano prettamente a quelli originali, né per i nomi né per i numeri, tanto meno per le descrizioni, sono al 100% nostre invenzioni.

tarocchi

Gli Amanti – Gardevoir e Gallade

Se il vostro cuore vi ha portato a scegliere la carta degli Amanti, sta già parlando per voi. Il rispetto, la fiducia e la lealtà sono per voi valori fondamentali per ogni relazione. L’interdipendenza con l’altro vi ha permesso di donarvi completamente a lui: adesso non esiste più un limite tra voi, siete un’unica entità.

Queste virtù vi permettono di costruire solidi rapporti che vi aiutano a conoscervi, apprezzarvi e amarvi: una buona relazione vi permette di valorizzarvi anche come singoli individui, perché è l’altro ad arricchirvi. Non ambite l’universo, ma apprezzate le piccole cose che vi può donare chi avete accanto, perché sono queste a fare la differenza.

gli amanti

Il Sole e la Luna – Solgaleo e Lunala

Solgaleo e Lunala, personificazione del Sole e della Luna, rappresentano la diversità. Se avete scelto questa carta, significa che state vivendo un periodo complesso e travagliato, pieno di controversie e incoerenze interne.

I due leggendari esprimono la loro maestosità in simultanea, senza oscurarsi o prendere il sopravvento uno rispetto all’altro. Allo stesso modo, voi imparate a mettere in risalto le vostre qualità senza aver timore di essere giudicati oppure iniziate a vivere con chi è diverso da voi senza pregiudizi.

Essere diversi non è mai un male: sono le vostre peculiarità a rendervi unici, e ciò non deve mai mettervi a disagio. È arrivato il momento di accettarvi e accettare gli altri, senza screditare qualcuno solo perché la pensa in maniera differente da voi.

Mettete da parte le vostre fragilità e iniziate a splendere senza paura, che sia sotto la luce del Sole o che sia sotto quella della Luna.

il sole e la luna

La Forza – Medicham

Le vostre insicurezze sono venute tutte a galla ora che avete scelto la carta della Forza. La corazza che avete creato all’esterno, sperando di poter nascondere l’interno, non regge quanto sperate. La verità è che continuate a nascondervi, senza far emergere il vostro reale valore, di cui neanche siete consci.

Da passività ad attività: prendete in mano la vostra vita con coraggio e decisione, iniziate ad agire seguendo voi stessi e non le orme degli altri, costruitevi da soli utilizzando le vostre capacità razionali e non quelle pulsionali.

Prendete sempre delle decisioni e non abbiate paura di sbagliare, perché solo colui che cade in errore ha la possibilità di migliorarsi, crescere e imparare.

la forza

Il Mago – Savory

Se avete scelto il Mago allora statemi bene a sentire perché so di avere avanti persone testarde e poco fiduciose, quindi aprite le orecchie, chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare dalle mie parole.

In passato qualcuno vi ha tradito e ferito e, per questo, la stima nei confronti delle persone è piano piano diminuita a ogni delusione, facendovi creare un muro tra voi e l’esterno, in alcun modo valicabile.

Ma non fatevi ingannare dalla negatività che vi oscura la vista. Non sarà mai facile per voi fidarvi delle mie effimere parole, ma la vita di cui vi state privando è bellissima, caratterizzata d’amore, gioia e successi, di cui non conoscete neanche lontanamente il sapore, e tutto questo per paura. Lasciatevi andare, fidatevi di chi merita il vostro rispetto, perché ci sono tanti cuori buoni e anime gentili intorno a voi che ancora non conoscete.

Iniziate a vivere, accettate quando qualcuno vi porge la mano perché ricordate: nessuno si salva da solo.

il mago

Che le carte abbiano indovinato ciò che proviate o meno, speriamo lo stesso che vi sia piaciuta questa rubrica fatta in collaborazione con @petiteechorizon, @luxray94 e @_eleee21_ per le illustrazioni, e @marcingreed per le grafiche; e speriamo che non vediate l’ora di un secondo volume…

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

carte jynx Psico

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti