1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Rubriche

Pesce d’aprile: annunciato un DLC di Leggende Pokémon Arceus dedicato a Palkia e Dialga

A sorpresa è stato annunciato un DLC di Leggende Pokémon Arceus che punta a valorizzare le Forme Origine di Palkia e Dialga.

di 
   · 2 min lettura Rubriche
Metti mi piace!
27

A sorpresa, GameFreak ha annunciato un DLC per Leggende Pokémon Arceus dedicato ai due leggendari Palkia e Dialga, con particolare attenzione alle loro forme origine trapelate per la prima volta in questo gioco.

In molti hanno storto il naso quando le Forme Origine di Palkia e Dialga sono state rivelate: gli utenti che non hanno gradito l’estetica sgraziata dei due leggendari, in particolare la mancanza di braccia per Palkia e quel collo strano e sproporzionato di Dialga, ma a quanto sembra col DLC di Leggende Pokémon Arceus le cose stanno per cambiare!

Iniziando dal buon Palkia, il leggendario di tipo Acqua/Drago acquisisce le “Braccia Origine“, ossia la possibilità di attaccargli letteralmente degli arti al posto di quelli mancanti! Tra le varie opzioni disponibili troviamo le braccia di Perula, reggente del Team Perla, quelle di Damon reggente del Team Diamante e quelle di The Rock! Perché a tutti piace The Rock e perché lo trasformano in Tipo Roccia/Lotta per eseguire potentissimi People’s Elbow sugli avversari! Potenza pura!

A Dialga è andata un po’ peggio. GameFreak si è resa conto che quel collo bizzarro non si puó modificare in nessun modo, l’unica alternativa è cercare di distogliere l’attenzione dei fan con il “Collo Origine“, una serie di accessori alla moda per dare un look inedito al nostro Leggendario.

Troveremo inclusi una tuba e un paio di baffi molto chic, un papillon e un fez come omaggio a Dottor Who (che ricordiamo essere un signore del tempo) e per finire un faro LED per illuminare l’oscurità degli Ultracondotti più tetri.

E Giratina direte voi? Beh dopo aver visto il trattamento riservato ai suoi fratelli ha deciso di tornarsene nel Mondo Distorto e di non volerne assolutamente sapere di apparire nel DLC di Leggende Pokémon Arceus. D’altronde Game Freak avrebbe potuto decidere di dare delle gambe alla sua Forma Origine e probabilmente questo sarebbe stato il suo design.

Secondo voi avrà fatto bene? Il DLC è disponibile da oggi stesso 1 aprile 2022 al prezzo di soli 30€, quale outfit Origine applicherete al vostro leggendario preferito per renderlo il migliore?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leggende Pokémon: Arceus pesce d'aprile

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti