1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Instant Gaming: le offerte post quarantena

La quarantena è finita ma ciò non significa rinunicare alle serate passate giocando e in nostro aiuto arrivano le offerte di Instant Gaming.

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Bene signori ci siamo, la quarantena è finita e possiamo ritornare a scorrazzare per le strade. Però ciò non significa che dobbiamo abbandonare i nostri amati videogiochi, anche perché finalmente possiamo invitare gli amici a giocare con noi, quindi quale miglior periodo per dare un’occhiata alle offerte di Instant Gaming?

Per chi non lo sapesse Instant Gaming è un portale con un gran numero di sconti per videogiochi e abbonamenti; ogni gioco potrà arrivare comodamente a casa vostra con un click. Come? Semplicemente perché vi verrà inviato tramite mail il codice per il download del titolo che avete acquistato, riscattabile facilmente su ogni tipologia di console o su PC.

Ma partiamo immediatamente con le offerte Instant Gaming per la nostra amata Nintendo Switch. Il gioco che fa più gola agli appassionati al momento è Xenoblade Chronicles Definitive Edition, pronto ad arrivare da noi il 29 maggio, e disponibile al preordine a prezzo scontato. Inoltre se volete rimanere nel meraviglioso mondo di Xenoblade potrebbero interessarvi gli sconti su Xenoblade Chronicles 2 e il suo Pass di Espansione.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Se invece il vostro obiettivo è rilassarvi lasciando i problemi all’esterno di casa vostra allora paracadutatevi sull’isola di Animal Crossing: New Horizons e lasciatevi trasportare dai suoi strani abitanti e dalla voglia di costruire strani oggetti per arredare la vostra abitazione e la vostra isola.

Se poi alla vita sull’isola preferite quella in campagna non disperate perché potrete godervi la vita rurale grazie anche a Stardew Valley, dove vi troverete a gestire un’intera fattoria.

Caricamento..
Caricamento..

Fan dei Pokémon siete pronti ad affrontare le prossime sfide? Perchè a giugno arriverà il primo dei due DLC di Pokémon Spada e Scudo intitolato “Isola solitaria dell’Armatura” e grazie alle offerte di Instant Gaming potrete acquistare il bundle contenente anche il secondo DLC, “Terre innevate della corona”, a prezzo speciale.
Ovviamente non si puó partire senza aver prima esplorato tutta Galar e per far ciò non ci sta modo migliore se non approfittare degli sconti sui due titoli principali!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Ma facciamo adesso un salto sul monolite nero di casa Sony. In ambito Playstation 4 la fanno da padrone gli abbonamenti per il Playstation Now, servizio di streaming che vi permette di giocare anche a titoli selezionati provenienti da Playstation 2 e 3. Inoltre troviamo in sconto anche il DLC per l’ottimo Spiderman, esclusiva di Playstation 4, e il Season Pass di Dragon Ball Z; Kakaroth.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Se guardiamo alla grande X verde,non mancano le offerte da prendere al volo anche per Xbox One. Tra queste fanno gola quelle relative alla saga di Assassin’s Creed, partendo dal sempre amato Ezio Auditore fino alle ultime avventure di Cassandra in Grecia. In attesa dell’arrivo del nuovo Assassin’s Creed Valhalla varrebbe la pena recuperare i capitoli precedenti!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Concludiamo ricordandovi che per alcuni giochi è necessaria la sottoscrizione di un abbonamento ai servizi online, quindi perchè non approfittare e comprarlo a prezzo vantaggioso?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Che giochiate con Nintendo Switch, Playstation 4 o Xbox One, Instant Gaming è il posto perfetto per voi e per le vostre passioni. Fate un salto sulla loro pagina e sicuramente troverete l’offerta che fa per voi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti