1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Cerchiamo di sopravvivere in HelpWillComeTomorrow: oggi alle 21 su Twitch con iProf!

Ti aspettiamo questa sera sul nostro canale Twitch dove intraprenderemo una recensione in diretta del titolo Indie per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
1

Ti aspettiamo questa sera alle 21.00 sul nostro canale Twitch dove il nostro iProf intraprenderà una recensione in diretta del titolo Indie per Nintendo Switch, dove raziocinio, organizzazione e capacità decisionale verranno messi a dura prova nel rigido clima siberiano!

I nostri protagonisti iniziali si ritroveranno ad affrontare il clima rigido della Siberia, ad organizzare le proprie risorse, discutere delle proprie giornate attorno ad un falò, sbloccando man mano che ci si immerge nella storyline tutti i retroscena dei vari personaggi a disposizione, una perla sicuramente molto apprezzata dai più assidui completisti o hardcore gamers amanti del genere. Il videogioco è un must per chi ama i gestionali stile survival, il tutto condito da un’atmosfera alla Tolstoj della Russia pre-Bolscevica.

Per saperne di più su questo titolo molto interessante, non vi resta che seguirci in diretta oggi alle 21.00

Il divertimento non finisce qui: tanti nuovi contenuti ti aspetta ogni settimana sul Canale Twitch di Pokémon Millennium. Per scoprire la programmazione completa clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Indie iProf Pokémon Millennium Strategia survival Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti