1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Le lattine di Dragon Ball Z hanno un’aura potentissima e sono arrivate in Italia

Sentite la potenza dei Super Saiyan con le lattine di Dragon Ball Z, acquistabili in Italia solamente da Dave’s American Food!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
14

Vi piace Dragon Ball Z e volete sentirvi come un Super Saiyan? Queste lattine acquistabili solo da Dave’s American Food fanno al caso vostro! Questi energy drink dal livello di combattimento over 9000 sono perfette per accompagnare le vostre partite. Dato che anche noi fan di Pokémon di draghi ne abbiamo un bel po’, con il codice sconto “RAYQUAZA” pagherete il 5% in meno sul vostro acquisto.

E soprattutto i collezionisti possono metterle vicino a qualunque merchandise di Dragon Ball Z in loro possesso. Con delle illustrazioni che ricordano la saga di Namek, Goku, Junior e Vegeta decorano queste lattine, dedicate a uno dei brand più famosi di sempre e che ha riempito l’infanzia di molti bambini. Ognuna di esse è acquistabile al prezzo di €3,99.

I prodotti verranno consegnati direttamente a casa vostra entro tre o sei giorni ed è possibile effettuare il pagamento con PayPal, carta di credito, prepagata, bonifico bancario o direttamente alla consegna. Per saperne di più sui prodotti, potrete visitare la pagina a loro dedicata.

Ricordate che è possibile ottenere il 5% di sconto con il codice “RAYQUAZA“. Bevete come dei Saiyan!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dave's American Food Dragon Ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti