1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

“Registar”: la rubrica dedicata ai Regi cromatici alle ore 21:00 con i TheScoLors

Oggi alle ore 21:00 i TheScoLors in live con una nuova shiny hunt dedicata ai Regi. Seguili su Twitch in questa nuova e difficile challenge!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

Questa sera alle 21:00 sul canale Twitch i TheScoLors si dedicheranno all’episodio due della sfida lanciata nella scorsa live, interamente dedicata alla ricerca di Pokémon Shiny, e più precisamente dei mitici Regi!

Così infatti da stasera si prosegue con “Registar”, una caccia in grande stile ai Regi cromatici!
Quali potevano essere i migliori candidati se non loro (diventati a oggi ben 5 se non contiamo Regigigas) che non sono shiny locked, a differenza degli uccelli di Galar?
Ce la faranno a trovarli uno alla volta in maniera rapida o li vedrete annegare nei loro stessi tentativi? I TheScoLors sono già a 122 tentativi nonostante il Cromamuleto in loro possesso, andateli a seguire e date il massimo supporto a questa ricerca!

-Ricordiamo a tutti l’introduzione di bambole esclusive per coloro che dovessero sottoscrivere abbonamento al nostro canale Twitch! Una novità introdotta per incrementare quella che è l’affinità effettiva con il canale per tutti coloro che hanno piacere di supportarlo.

-Rimane sempre attiva la distribuzione di alcuni codici promozionali durante le live! Questi saranno utilizzabili nel forum di Pokémon Millennium per riscuotere dei PokéPoints spendibili in bambole e altro ancora. Finalmente avrete modo di guadagnare vantaggi spendibili altrove durante la visualizzazione delle nostre live. Il forum infatti rappresenta un altro settore fondamentale della nostra realtà, e finalmente arriva una iniziativa trasversale che connette questo mondo al canale Twitch!

Il divertimento non finisce qui: tanti altri contenuti ti aspettano ogni settimana sul Canale Twitch di Pokémon Millennium. Per scoprire la programmazione completa clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Spada e Scudo Shiny Hunting Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti