1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

E3 2019: segui il liveblog della conferenza Square Enix l’11 giugno dalle 3.00

Segui insieme a Pokémon Millennium la diretta della conferenza Square Enix, con aggiornamenti in tempo reale grazie al nostro liveblog!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Tra supereroi e remake, la conferenza di Square Enix si preannuncia essere una delle più interessante della fiera, quest’anno. Lo showcase avrà inizio oggi 11 giugno alle 3.00 in punto (ora italiana). Per l’occasione seguiremo la conferenza con aggiornamenti in tempo reale su questa paginanon sarà necessario ricaricare la pagina per ricevere gli ultimi post!

Segui con noi la conferenza Square Enix!

Ultimo aggiornamento Live:: 22:08:33
04:19:01

E con questo ultimo annuncio si conclude la conferenza di Square Enix. Grazie per averci seguito, vi auguriamo una buona notte!

04:17:56

Marvel's Avengers uscirà per PS4, Xbox One, Stadia e PC il 15 maggio 2020.

04:16:23

La storia originale sarà narrata in un arco temporale molto lungo, e sarà possibile giocare in multiplayer online fino a quattro giocatori. Dopo il lancio del gioco verranno continuamente aggiunte nuove mappe, missioni e obiettivi per la squadra di supereroi e saranno accessibili complatamente gratuiti.

04:11:02

La squadra dei vendicatori sarà composta da Captain America, Thor, Hulk, la Vedova Nera e ovviamente Iron Man.

04:10:07

La storia sarà una rivisitazione delle classiche avventure degli Avengers, dove dopo una strage avvenuta a San Fransisco, i vendicatori rimasti in vita e considerati dei criminali dovranno risorgere dalle ceneri e sconfiggere la minaccia che rischia di distruggere la Terra.

04:07:56

Mostrato finalmente il trailer di Marvel's Avengers, il tanto atteso titolo action con protagonista la famosissima squadra di supereroi.

04:03:42

Annunciata la versione Remastered di Final Fantasy VIII, in arrivo nel 2019 su tutte le piattaforma.

04:02:16

Mostrato un nuovo trailer di Oninaki, in arrivo il 22 agosto su PS4 e Nintendo Switch.

04:01:23

Questo gioco, sviluppato dallo studio polacco People Can Fly, sarà uno sparatutto dalle tinte dark, con un sistema di co-op online e ambientato in un pianeta di ostili creature.

03:57:04

Presentata una nuova IP, Outriders, in arrivo nell'estate 2020.

03:54:22

Dall'universo di Final Fantasy Brave Exvius, arriva War of the Visions, una nuova avventura in questo universo è ora in sviluppo.

03:50:10

Mostrato un nuovo trailer di Dying Light 2, il gioco action post apocalittico in arrivo  nella primavera del 2020.

03:43:51

Shadowbringers, la prossima espansione di Final Fantasy XIV Online, viene presentata dal director del gioco, con tutte le migliorie e novità che porterà al GDR online il prossimo 2 luglio.

03:40:46

Annunciato con un trailer il periodo di lancio del trailer "ReMIND", il DLC di Kingdom Hearts III, in arrivo questo inverno.

03:37:49

Un trailer di Battallion 1944 mostra tutte le particolarità di questo gioco sparatutto già disponibile su Steam.

03:35:45

Mostrata una carrellata di giochi indipendenti prodotti da Square Enix, con un focus particolare su Circuit Superstars, un titolo di guida arcade in arrivo nel 2020.

03:33:07

Dragon Quest XI arriverà questo autunno su Nintendo Switch.

03:31:35

Miostrato un nuovo trailer di Dragon Quest Builder 2, disponibile su Nintendo Switch e in arrivo su PS4 a luglio.

03:28:03

Annunciato la versione rimasterizzata del gioco di ruolo The Last Remnants.

03:27:30

Un nuovo trailer di Octopath Travel ricorda a tutti gli interessati al titolo che è disponibile anche per PC, grazie al porting su Steam.

03:24:47

Mostrato un trailer di Life is Strange 2, che invita a provare il gioco.

03:23:15

Il nuovo trailer mostra nuove fasi di gameplay e nuovi personaggi come Tifa e Sephiroth. Final Fantasy VII Remake uscirà in tutto il mondo il 3 marzo 2020.

03:18:30

Sul palco, il director Tetsuya Nomura presenta un nuovo trailer del gioco di ruolo action.

03:15:06

Un video gameplay mostra tutte queste nuove funzionalità, facendo vedere lo scontro di Cloud e Barrett contro il primo boss del gioco.

03:09:19

Il gameplay di questo Remake sconvolgerà il suo gioco originale, in quanto sarò un ibrido tra gioco d'azione e strategico. I colpi normali di spada faranno aumentare la barra per la "Tactical Mode" che rallenterà il tempo per poter osare Abilità, Magie o Oggetti. Inoltre si potrà cambiare da un personaggio all'altro con un semplice tasto durante la lotta.

03:02:30

La conferenza comincia con uno dei titoli più attesi: Final Fantasy VII Remake.

02:58:53

Mancano pochissimi minuti all'inizio della conferenza, il countdown per l'inizio dello showcase sta per terminare!

23:55:36

Ormai ci siamo, l'ultima conferenza notturna, quella di Square Enix, comincerà tra poche ore. Restate sintonizzati per seguire con noi la diretta alle 3.00 in punto di questa notte!

La casa di produzione giapponese, a differenza delle altre, non tratta la fiera losangelina con la stessa importanza, lasciando gli annunci più importanti per il Tokyo Game Show. Nonostante ciò, per questo E3 2019 Square Enix ha deciso di dare del filo da torcere anche alle case rivali, con dei titoli di punta e che in moltissimi appassionati stanno aspettando.

Durante la conferenza ci sarà infatti il reveal di Marvel’s Avengers, il progetto in sviluppo da qualche anno e che quest’anno verrà finalmente svelato ufficialmente. Per ora anche il titolo non è ufficiale, quindi si spera che durante la diretta verranno svelati molti dettagli di questo gioco rimasto misterioso per troppo tempo.

Inoltre uno dei titoli più attesi è senz’ombra di dubbio Final Fantasy VII Remake, con ulteriori dettagli sulle novità dato lo stile di gioco rivoluzionato e decisamente più action, e vista la sua suddivisione in episodi magari vedremo quanti saranno e le date d’uscita di ognuno di questi… o almeno per il primo.

In chiusura della conferenza potremmo anche ricevere delle nuove informazioni sul DLC di Kingdom Hearts III, “ReMIND“, e magari anche qualche ulteriore notizia su Babylon’s Fall, la nuova opera di Platinum Games.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Conferenza E3 liveblog Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti