1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Amazon festeggia la primavera: Yoshi’s Crafted World, Pokémon: Let’s Go, Eevee! e molto altro in offerta

Scopri tutti i videogiochi, le console e gli accessori in offerta su Amazon: le promozioni di primavera sono semplicemente imperdibili!

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Per celebrare l’arrivo della primavera, il colosso dell’e-commerce Amazon ha deciso di offrire parecchi sconti davvero molto interessanti su diversi articoli presenti in catalogo. Oltre alle nuove offerte di primavera dedicate, sono presenti ovviamente numerose promozioni su videogiochi, console e accessori da non lasciarsi sfuggire! Se avete paura di perdervi tra le migliaia di offerte proposte dal sito, non preoccupatevi: Pokémon Millennium ha selezionato per voi le migliori riguardanti le creature tascabili e il mondo Nintendo in generale.

Vi consigliamo di non temporeggiare troppo a lungo sui prodotti, per evitare di perdere l’occasione di accaparrarvi in modo semplice, rapido e conveniente, ciò che desiderate di più. Tutte le offerte e preordini elencati, infatti, rimangono generalmente disponibili solo per un periodo di tempo limitato e fino a esaurimento scorte.

amazon primeVi ricordiamo inoltre che la spedizione gratuita è sempre valida per acquisti complessivi superiori a 29€ o per chi gode dei vantaggi di Amazon Prime, servizio che offre spedizioni con tempi di consegna in un giorno lavorativo gratuite per un ordine di qualsiasi importo (e disponibili su milioni di prodotti), nonché l’accesso anticipato alle offerte del giorno. Tale servizio è usufruibile gratuitamente per i primi 30 giorni, al termine dei quali potrà essere prolungato al prezzo di 36€ l’anno.

CLICCA QUI PER PROVARE AMAZON PRIME GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI

A seguire le varie offerte della settimana, suddivise in categorie. Le offerte sono valide al momento della pubblicazione dell’articolo, ma possono terminare in qualsiasi momento. Pokémon Millennium non è responsabile di eventuali variazioni nei prezzi dei prodotti.

VIDEOGIOCHI

CONSOLE

ACCESSORI

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti