E3 2018: segui il liveblog della conferenza Ubisoft l’11 giugno dalle 22.00

682

La nostra copertura live di tutte le conferenze dell’E3 2018 non si ferma e procede con il liveblog dello showcase di Ubisoft, in programma per le 22.00 italiane!

Per l’occasione seguiremo la conferenza con aggiornamenti in tempo reale su questa paginaNon sarà necessario ricaricare la pagina per ricevere gli ultimi post!

Ubisoft si prepara ai prossimi 12 mesi con già tre titoli di grosso calibro quali Skull & Bones, Beyond Good and Evil 2 e il neo-annunciato Assassin’s Creed Odyssey. La conferenza conterrà come al solito il classico Just Dance che verrà riproposto anche quest’anno e con molta probabilità potremmo vedere dei nuovi titoli esclusivi per Nintendo Switch dopo l’enorme successo di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Un altro dei titoli più attesi della casa di produzione francese è sicuramente The Division 2, seguito di un non troppo fortunato sparatutto che vedrà di migliorare in tutto e per tutto ciò che si è vissuto nel primo capitolo. Infine si rumoreggiano l’annuncio di un nuovo Splinter Cell e di Watch Dogs 3, ma non ci sono conferme a riguardo.

Ricordiamo inoltre che la diretta verrà commentata in diretta sul canale ufficiale di Discord di Pokémon Millennium, che potete raggiungere tramite l’invito sulla home del sito oppure cliccando QUI.

Liveblog

Appassionato di Pokémon fin da piccolissimo, quando per la prima volta giocò a Giallo sul GameBoy Color di suo fratello. Da lì in poi il suo amore per i videogiochi non ha fatto che crescere, spaziando su tutti i generi e console ma comunque restando affezionato a mamma Nintendo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum