1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

E3 2018: segui il liveblog della conferenza EA il 9 giugno dalle 20.00

Segui con Pokémon Millennium la conferenza EA Play 2018 che inizierà alle ore 20:00. In questo articolo troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale sugli annunci di Electronic Arts!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come già da qualche anno a questa parte, Electronic Arts ha deciso di anticipare di molto le altre compagnie con la propria conferenza all’E3, rubando il posto a Microsoft che come da tradizione apriva le danze nelle vecchie edizioni. La conferenza EA Play 2018 inizierà alle ore 20:00.

Per l’occasione seguiremo la conferenza con aggiornamenti in tempo reale su questa pagina. Non sarà necessario ricaricare la pagina per ricevere gli ultimi post!

Gran protagonista dell’EA Play di quest’anno sarà ovviamente il neo-annunciato Battlefield V, che tornerà alla Seconda Guerra Mondiale dopo aver esplorato la Grande Guerra col capitolo precedente. Altra grande star della conferenza sarà Anthem, il nuovo enorme progetto di BioWare che porterà una nuova IP dopo l’enorme successo che hanno avuto Dragon Age e Mass Effect.

Ovviamente anche la branca EA Sports avrà la sua buona parte di minuti sul palco per presentare gli immancabili FIFA 19 e Madden NFL 19, i nuovi titoli sportivi dedicati al calcio e al football americano. Per quanto riguarda le sorprese o gli annunci inaspettati molti puntano ad un nuovo titolo indie sulla stessa scia di Fe o A Way Out, oppure a Plants vs Zombies: Garden Warfare 3.

Liveblog

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Electronic Arts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti