1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Recensioni

Abbiamo provato le tante novità del Pass di Espansione di Xenoblade Chronicles 3

Il Pass di Espansione di Xenoblade Chronicles 3 porta tante novità al gioco, vediamo cosa c’è di nuovo nella seconda ondata!

di 
   · 2 min lettura Recensioni
Metti mi piace!
0

Xenoblade Chronicles 3, uscito il 29 luglio 2022 su Nintendo Switch, è il terzo capitolo della saga, ed è stato ben apprezzato sia da noi che dalla stampa in generale. Il gioco è in costante aggiornamento, e con questa seconda ondata di nuovi contenuti con il Pass di Espansione si sono avute delle belle novità per permettere a chi aveva già in passato completato il gioco di rimetterci mano.

Nopon vogliono grandi spade

La seconda parte del Pass di Espansione introduce Ino, un nuovo eroe che non fa parte di nessuna delle 2 fazioni presenti nel gioco (Keves e Agnus). È una Artificial Blade creata da un Grande Nopon; questo ci fa subito pensare a Tora, Nopon di Xenoblade Chronicles 2, che creò la sua Artificial Blade.
Avendo vissuto a lungo con i Nopon, parla esattamente come loro, quindi con una lingua che non segue esattamente la grammatica corretta e facendo continuamente battute.

È possibile reclutare Ino subito dopo aver finito il terzo capitolo. Come tutti gli eroi, bisognerà completare la quest legata al personaggio per ottenere la sua classe e poterla ingaggiare in battaglia.
Esattamente come tutti gli altri eroi, è possibile anche fare la quest d’ascensione, la quale ci permette di aumentare di livello questa classe oltre i limiti.

Ino è dotata di grande velocità, e la sua classe difensiva va a pennello con questa caratteristica, dato che è in grado di evadere tutti i colpi e di proteggere il nostro party. L’unico problema legato alle sue abilità è che prima di farle deve rimanere ferma sul posto, e ciò necessita di avere parecchi curatori, per permettere a Ino di sopravvivere fino a che il cast delle abilità non viene completato.

Pass

Nuove sfide e nuovi costumi

L’aggiunta delle nuove sfide è divenuta fisiologica dopo poco tempo per i fan più agguerriti. A parte un Superboss infatti, il resto delle sfide che il gioco proponeva era abbastanza limitato oltre che semplice, e con questa nuova modalità i giocatori più temerari potranno rimettere mano al gioco. In sostanza consiste nell’affrontare un grande numero di nemici in poco tempo, e meno tempo si impiegherà ad ucciderli e più la ricompensa finale sarà grande.
Le ricompense per queste sfide sono fra le più disparate, fra cui ci sono i nuovi outfit. Fa il proprio ritorno, come star del vestiario, il costume da bagno per tutti i personaggi!

Oltre a queste cose, è possibile ottenere anche tutti gli oggetti promozionali lanciati con la prima ondata di aggiornamenti. È possibile acquistare il Pass di Espansione per Xenoblade Chronicles 3 sul Nintendo eShop a 29.99€; questo includerà anche la terza e la quarta ondata di aggiornamenti, previsti per aprile 2023 e ultimo trimestre 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Xenoblade Chronicles 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti