1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Partecipa alla Sfida Internazionale di maggio e vinci un Tapu Fini cromatico

The Pokémon Company ha annunciato la nuova Gara Online Sfida Internazionale di maggio con cui sarà possibile ottenere un Tapu Fini cromatico

di 
   · 2 min lettura eSports
Metti mi piace!
1

The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente la nuova Sfida Internazionale del mese di maggio sui titoli di settima generazione Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. I partecipanti di questa particolare Gara Online non solo avranno la possibilità di ottenere Championship Points utili per la stagione, ma anche un fantastico Tapu Fini cromatico!

Le iscrizioni al torneo saranno aperte dal 16 maggio 2019 fino alle ore 23:59 del 23 maggio. Allo scoccare della mezzanotte del 24 maggio ci sarà l’inizio del torneo che durerà fino alle 23:59 di domenica 26 maggio. Il massimo di lotte consentite in un giorno è di 15 e tutti i partecipanti che porteranno a termine almeno 3 lotte potranno entrare in classifica e quindi aggiudicarsi il Tapu Fini cromatico.

Il formato nel quale verrà giocata questa nuova Sfida Internazionale è la Serie Ultra del VGC19: tutti i Cristalli Z, le Megapietre, la Gemma Rossa e la Gemma Blu saranno utilizzabili e Rayquaza potrà conoscere la mossa Ascesa del Drago per permettergli di megaevolvere.

Il regolamento delle sfide è lo stesso dei Campionati di Videogiochi Pokémon: si potranno formare squadre da 6 Pokémon ciascuna di cui solo 4 scenderanno in campo e non sarà possibile utilizzare lo stesso Pokémon più di una volta né tanto meno assegnare lo stesso strumento a due o più Pokémon diversi. Non potranno essere utilizzati Pokémon trasferiti con il Pokétrasferitore.

Si potranno utilizzare tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale (da #001 a #807) a esclusione di: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa, Volcanion, Magearna, Marshadow, Zeraora e Greninja Forma Ash. Soltanto due di questi Pokémon leggendari potranno essere inseriti in squadra: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala e Necrozma.

requisiti per prendere parte alla Sfida Internazionale sono: una copia di gioco di Pokémon Ultrasole o Ultraluna registrata nel Pokémon Global Link, un account del Club Allenatori di Pokémon e una connessione Internet wireless. Per ulteriori informazioni consultare il regolamento ufficiale della gara. Le classifiche saranno pubblicate a giugno 2019.

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti