1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Vai a caccia di offerte con Instant Gaming!

La Pasqua è passata, ma le offerte di Instant Gaming non finiscono mai. Scopri centinaia di giochi e gift card in sconto.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Come in ogni momento dell’anno, anche oggi, nonostante si siano appena concluse le vacanze di Pasqua, è un buon momento per fare un salto su Instant Gaming e scoprire le offerte che ha da offrire. Ovviamente però, per i più pigri di voi, o comunque, per farvi risparmiare tempo oltre che denaro, abbiamo individuato per voi quelle che riteniamo essere alcune delle offerte che potrebbero interessarvi di più.

Per gli utenti PC per esempio, su Instant Gaming, è disponibile, con uno sconto del 33%, Dragon’s Dogma II, il nuovo titolo RPG Fantasy che sta riscuotendo molto successo in tutto il mondo. Lo sconto vale sia per l’edizione standard, che per la Deluxe Edition, acquistabile con una manciata di euro in più. Lo stesso titolo è in sconto del 20% per Xbox Series X per quanto riguarda l’edizione standard e del 24% per l’edizione deluxe. Il consiglio per gli interessati al titolo per PS5 è di acquistare una ricarica portafoglio del PlayStation Store del taglio da 75 euro (in sconto del 4%) o superiore (disponibili, fino a esaurimento scorte, con lo stesso sconto).

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Un secondo prodotto che abbiamo inquadrato per voi è South Park: Snow Day!, un titolo dall’umorismo senza limiti con al centro le tipiche giornate preferite del bambino medio: quelle in cui nevica. South Park: Snow Day! è disponibile su Instant Gaming, nella sua versione PC, con uno sconto del 36% per l’edizione standard e del 39% per la Digital Deluxe Edition. Per gli interessati alle versioni per Nintendo Switch o PlayStation 5, il consiglio è analogo al precedente ed è quello di acquistare delle gift card per un valore totale di 30€ o superiore, in base anche alla versione desiderata.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

L’ultimo prodotto che ci sentiamo di consigliare oggi è rivolto a un bacino più ristretto di utenti, vista la presenza del titolo solamente su Nintendo Switch. Princess Peach: Showtime! è appena arrivato sulla console ibrida e lo potete trovare, con uno sconto del 7%, su Instant Gaming. Nel caso al momento della lettura dell’articolo non doveste trovarlo disponibile, vi invitiamo ad acquistare invece delle gift card per un valore pari o superiore a 60 euro e a ottenerlo direttamente sul Nintendo eShop.

Caricamento..
Caricamento..

Il mondo di offerte di Instant Gaming ovviamente non termina qua, in quanto ha da offrirvi una serie sconfinata di sconti su giochi e gift card di ogni tipo. Riuscirete sicuramente a trovare qualcosa che vi aggradi, vista la grande quantità di prodotti disponibili. Visitando www.instant-gaming.com, potrete finalmente accedere a un catalogo di promozioni da urlo e questo mondo che nemmeno pensavate esistesse, sarà realtà.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Instant Gaming offerta promozione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti