1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Vinci il tuo gioco preferito con Instant Gaming!

Tra qualche giorno verrà effettuata l’estrazione del giveaway di Instant Gaming di marzo. Hai ancora qualche giorno per partecipare!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
11

Come ogni mese, il nostro partner Instant Gaming rende possibile l’impossibile. È in arrivo infatti il nuovo giveaway di marzo che darà la possibilità a un fortunato tra voi Millenari di portare a casa un gioco o una Gift card a sua scelta, in maniera completamente gratuita.

Non sapete che premio scegliere? Ci pensiamo noi a darvi qualche consiglio! Intanto ripassiamo un attimo le regole insieme. Partecipare è molto semplice, l’unico prerequisito è infatti avere un proprio account su Instant Gaming. Nel caso non lo abbiate, sappiate che è completamente gratuito e sarà il vostro mezzo per raggiungere un mondo di offerte sconfinato. Una volta creato il vostro profilo personale, potrete cliccare il pulsante sottostante e visitare la pagina del nostro giveaway ufficiale dove, per partecipare, sarà sufficiente premere il tasto arancione “Partecipa” entro il 31 marzo 2024 alle ore 23:59.

Se siete tornati qua, significa che non avete le idee chiare su cosa scegliere. A questo ci pensiamo noi, non preoccupatevi. Siamo sicuri che troveremo una soluzione per ognuno di voi.

A qualcuno di voi potrebbe saltare in mente, per esempio, l’idea di unirsi agli Helldiver, una squadra di combattenti che lottano, in nome della libertà, in una galassia piena di ostilità. Altri di voi, invece, potrebbero voler festeggiare i 40 anni di Wrestlemania, o volersi impersonare in un Arisen e partire per una nuova avventura fantasy. Qualsiasi sia la vostra scelta, siamo sicuri che possiate divertirvi un mondo in uno dei giochi citati, che sono Helldivers II, WWE 2K24 e Dragon’s Dogma II.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Sappiamo che alcuni di voi, a questo punto dell’articolo, non hanno ancora deciso e abbiamo qualcosa anche per voi ultimi. Instant Gaming ha nel suo catalogo, oltre a migliaia di giochi, un sacco di gift card diverse. Potrebbe essere proprio una di quelle il premio che potreste portarvi a casa vincendo il giveaway di marzo di Instant Gaming! Che desideriate una ricarica portafoglio del PlayStation Store, o una Nintendo eShop Card, non ha importanza. Qualsiasi sia la vostra piattaforma di gioco, Instant Gaming ha la risposta alla vostra domanda.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
giveaway Instant Gaming

L’estrazione avverrà alle ore 00:00 del 1° di aprile e no, nel caso doveste risultare vincitori, non sarà uno scherzo. Ci teniamo solo a specificare in conclusione che, nel caso vogliate massimizzare le vostre possibilità di vittoria, potete entrare nel server Discord ufficiale del partner Instant Gaming e seguirlo in tutte le sue pagine social. Se lo avete già fatto, non c’è alcun segreto aggiuntivo, potete solo incrociare le dita e sperare nella vittoria!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

giveaway Instant Gaming Nintendo eShop wrestling WWE

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti