1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Vieni a trovare Cardgame-Club al BeComics! di Padova

Cardgame-Club ti aspetta al BeComics! di Padova dal 16 al 17 marzo 2024, con tantissimi prodotti sui tuoi giochi di carte preferiti.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Vieni a scoprire il fantastico mondo delle carte collezionabili e dei giochi da tavolo di Cardgame-Club al BeComics! di Padova, il festival che si terrà il 16 e 17 marzo 2024 a Fiera di Padova, approfittando dell’occasione per aggiungere alle vostre collezioni preziosi pezzi mancanti.

locandina becomics

BeComics! è l’annuale fiera padovana dedicata all’intrattenimento geek e al mondo dei videogiochi, che accoglie migliaia di appassionati da ogni parte d’Italia e non solo, in due giornate di evento colorate da giochi, attività, discussioni, cosplayer e tanto altro; naturalmente, non possono mancare gli iconici stand dedicati al mondo del collezionismo.

Cardgame-Club ti aspetta con il suo punto vendita presso il padiglione 7 stand D10, con tanti prodotti in esposizione. Come sul sito ufficiale, avrai la possibilità di acquistare tantissimi articoli, dalle carte collezionabili (carte singole, bustine, scatole da collezione) ai giochi da tavolo, fino ai coloratissimi mattoncini delle collezioni Lego. Inoltre, passando allo stand o visitando le pagine dello store online, potrai preordinare le espansioni e i prossimi giochi in uscita.

cardgame-club

Non solo stand per i tuoi acquisti, ma Cardgame-Club sarà pronto ad accogliere i visitatori del BeComics! con una divertentissima attività! Nella giornata di sabato 16 marzo 2024, presso il Be Stage!, si terrà l’attività Nerd Master: chi ne sa di più della cultura nerd? (Powered by Cardgame-Club), durante la quale l’ideatore di Nerd Cultura, Dario Moccia, metterà alla prova il pubblico sul mondo delle carte collezionabili. Pokémon, Dragonball, Yu-Gi-Oh!, One Piece e Magic: sei pronto ad aggiudicarti il titolo di Nerd Master?

Dario Moccia sarà inoltre protagonista di un esclusivo meet & great con i fan presso lo stand di Cardgame-club sabato 16 marzo alle 17:00.

Cardgame-Club logo

Ti ricordiamo ancora una volta che Cardgame-Club sarà presente in fiera il 16 e 17 marzo 2024, con apertura dalle 9:30 alle 19:30, presso lo stand D10 del padiglione 7. Per rimanere sempre aggiornato, il nostro invito è di seguire il loro profilo Instagram, dove troverai tutte le novità sui tuoi giochi di carte preferiti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Cardgame-Club
ADV Cardgame-Club fiera GCC Pokémon Stand

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti