1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Shin Megami Tensei V: Vengeance, aperti i preordini su Amazon

Su Amazon sono aperti i preordini di Shin Megami Tensei V: Vengeance, la versione definitiva del titolo di ATLUS, in arrivo il 21 giugno 2024.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct: Partner Showcase, rilasciato lo scorso 21 febbraio 2024, tra i diversi annunci è stato mostrato Shin Megami Tensei V: Vengeance, in arrivo il 21 giugno 2024. Su Amazon è ora disponibile il preordine del titolo per Nintendo Switch, PlayStation 5 e piattaforme Xbox.

Cliccando sui link che vi lasciamo di seguito, è possibile prenotare l’edizione standard a 60,99€, nelle versioni Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox. A 65,99€, invece, potete portarvi a casa l’edizione di lancio, solo per Nintendo Switch e PlayStation 5, che offre una bellissima steelbook.

Come per tutti i preordini di Amazon, si tratta di prenotazioni a prezzo minimo garantito, quindi, in caso di sconti o cali di prezzo, al momento della spedizione pagherete il minor prezzo proposto. Naturalmente, è possibili annullare la prenotazione in qualsiasi momento.

Shin Megami Tensei V: Vengeance

Shin Megami Tensei V: Vengeance è la versione definitiva del celebre JRPG di ATLUS che, oltre a includere i contenuti del gioco base, vedrà l’implementazione di nuovi contenuti, come inedite sezioni di trama, nuovi demoni da affrontare, nonché nuove scelte che il giocatore dovrà prendere per seguire la personale avventura di gioco e alterare il corso degli eventi. In aggiunta a queste novità, ATLUS promette anche diversi accorgimenti tecnici rispetto al titolo originale, come migliorie grafiche o ritocchi al sistema di combattimento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti