1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Palworld, Elden Ring e tanti altri giochi in offerta su Instant Gaming

Vivete un’altra avventura nei vostri mondi di gioco preferiti, o perché no, scopritene di nuovi, grazie alle offerte di Instant Gaming.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Siete alla ricerca di nuovi titoli per riempire le vostre giornate in attesa di Leggende Pokémon: Z-A? Su Instant Gaming, potete trovare in ogni momento della giornata, delle offerte molto vantaggiose. Nell’articolo di oggi vi proponiamo alcuni giochi disponibili in offerta sul sito.

Che ne direste per esempio di fare una capatina nell’Interregno? Una nuova espansione del titolo di FromSoftware, “Elden Ring“, è stata annunciata per il mese di giugno e potrebbe essere l’occasione giusta per recuperare il Game of The Year 2022. Se non possedete ancora il gioco, potete trovarlo infatti su Instant Gaming con uno sconto del 29% e potete espandere inoltre la campagna di gioco, effettuando il preordine nella nuova espansione “Shadow of the Erdtree”, anch’essa in sconto.

Caricamento..
Caricamento..

Se non gradite questa prima possibilità, potreste trovare interessante questa seconda promozione, con protagonista il nuovo monster collector che ha fatto parlare moltissimo di sé, “Palworld”. Catturando coloratissime creature, lottando e lavorando con loro, potrete adattarvi al meglio in un mondo di gioco pieno di nemici e di insidie. Uno sconto del 20% è disponibile sulla versione per Xbox del titolo.

Caricamento..

Un’ultima opzione che vorremmo darvi è quella delle gift card, anch’esse acquistabili a ottimi prezzi sul sito di Instant Gaming. Potreste per esempio acquistare qualche carta del Nintendo eShop per prepararvi all’uscita del nuovo “Princess Peach: Showtime!”, oppure ricaricare il vostro portafoglio del PlayStation Store per acquistare il nuovo titolo SQUARE ENIX, “FINAL FANTASY VII REBIRTH“. In seguito potete trovare una serie di carte regalo in sconto che potrebbero interessarvi.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Vi ricordiamo che questa è solo una parte delle migliaia di offerte disponibili su Instant Gaming. Visitate regolarmente il loro catalogo per non perdervene nessuna. Forza, che state aspettando? Il vostro gioco preferito potrebbe essere in sconto proprio in questo momento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instant Gaming
Instant Gaming promozione sconti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti