1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Partecipa ora al giveaway di febbraio di Instant Gaming! In palio giochi, abbonamenti e DLC

Hai ancora qualche giorno per partecipare al giveaway di febbraio di Instant Gaming. In palio un sacco di giochi, gift card e abbonamenti.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
12

Come ogni mese, a febbraio, la nostra partnership con Instant Gaming continua e vi porta l’immancabile giveaway gratuito mensile, con in palio un gioco a scelta tra le migliaia in vendita sul sito.

Partecipare è semplicissimo e completamente gratuito, vi basterà infatti premere il pulsante qua sotto, creare un account e premere il bottone partecipa entro le ore 23:59 del 29 febbraio, per essere inseriti nell’estrazione che, alle 00:00 del 1° marzo, premierà un fortunato di voi con un prodotto a scelta, direttamente dal vastissimo catalogo di Instant Gaming.

La lista di premi tra cui scegliere è talmente vasta che, senza i nostri consigli, passereste le ore a scegliere. Vi proponiamo perciò alcune opzioni che potreste considerare nel caso doveste vincere.

Potreste decidere di solcare i mari nel nuovo gioco piratesco di Ubisoft, Skull and Bones, di scalare la nuova Torre dell’Ordine nel Pass di Espansione di Splatoon 3 o persino rivivere le emozioni di alcuni classici del passato in “Tomb Raider I – III Remastered“, recuperando i primi tre titoli della saga di Lara Croft, in una nuova veste grafica in alta definizione. Tuttavia, se doveste essere ancora indecisi o se il gioco che desirate non dovesse essere più disponibile, potreste persino scegliere come premio una gift card, e acquistare successivamente il gioco o contenuto da voi voluto all’interno del vostro store di riferimento, come il Nintendo eShop e il Playstation Store.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Vi ricordiamo che l’estrazione è totalmente casuale e nel caso non doveste essere fortunati, di non temere. Instant Gaming ha infatti tante offerte che vi sembrerà quasi di aver vinto anche voi! Date un’occhiata al nostro articolo dedicato alle loro promozioni e giudicate voi stessi.

Instant Gaming giveaway marzo, massimizza le possibilità

Ciò che è certo è che, se volete veramente vincere il giveaway di febbraio, non potete dimenticarvi di seguire il nostro partner Instant Gaming su tutte le sue piattaforme social e di entrare nel suo server Discord ufficiale. Solo così potrete massimizzare le vostre probabilità e chissà, con un briciolo di fortuna in più degli altri, vincere!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

giveaway Instant Gaming Splatoon 3 Tomb Raider

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti