1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Torna il Giveaway gratuito di Instant Gaming con in palio un gioco a scelta!

Il giveaway del mese di gennaio di Instant Gaming offre, ancora una volta, la possibilità di vincere un gioco a scelta gratuitamente!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
43

Il giveaway gratuito di Instant Gaming, in collaborazione con Pokémon Millennium, torna anche questo mese. Chiunque può partecipare e cercare di vincere un gioco a propria scelta, un abbonamento come Nintendo Switch Online o una gift card per ricaricare il proprio portafoglio sugli shop. Iscriversi è molto semplice, basta cliccare il link fornito qui sotto.

Partecipare è molto semplice! Basta visitare il sito di Instant Gaming e, prima di accedere al giveaway, è necessario creare un profilo. Successivamente, è sufficiente premere il pulsante “Partecipa” posizionato al centro della pagina. In questo modo, sarà già stata ottenuta la possibilità di vincere, e non resterà che attendere il termine del tempo. Il giveaway si conclude il 31 gennaio alle 23:59, momento in cui non sarà più possibile iscriversi, e verrà designato un vincitore.

Sarà possibile iscriversi per tutta la durata di questo mese e si potrà selezionare il gioco che si desidera solamente in caso di vittoria, che verrà comunicata attraverso la propria email personale. Prendete la palla al balzo e provate a vincere il vostro gioco per l’estate, senza spendere un centesimo!

È da tenere presente che seguendo Instant Gaming sui canali social ufficiali, è possibile incrementare le probabilità di vincita. Questa azione è facoltativa, ma contribuirà significativamente ad aumentare le possibilità di ottenere il premio desiderato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instant Gaming
giveaway Instant Gaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti