1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Conosci tutto sui Pokémon? Scoprilo con il nuovo libro dei quiz firmato Mondadori

Metti alla prova le tue conoscenze sui mostri tascabili con Pokémon Quiz, volumetto Mondadori con rompicapo, quiz e challenge entusiasmanti.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

L’amatissima serie animata dedicata all’universo dei Pokémon regala da anni grandi emozioni a milioni di Allenatori e Allenatrici. Grazie a essa i fan si sono affezionati non solo a tantissimi mostriciattoli dalle capacità straordinarie, ma anche a innumerevoli personaggi umani. Il cuore pulsante di questo mondo variopinto è rappresentato dall’iconico duo composto da Ash e Pikachu che, dopo 25 anni di lotte ed esplorazioni, è uscito di scena per lasciare spazio ad altri eroi. La chiusura di questo capitolo è l’occasione ideale per ripercorrere la lunga storia dell’anime e di tutti i personaggi che l’hanno resa speciale. Per aiutare i fan a rivivere il viaggio di Ash e dei suoi amici, Mondadori, Pokémon Millennium e Studio Noesis si sono uniti per realizzare il libro Pokémon Quiz. Un volumetto ricco di testi e immagini con cui tutti gli appassionati potranno mettere alla prova le loro conoscenze sullo sfolgorante universo dei mostri tascabili.

Il libro si configura come una vera e propria scalata verso il titolo di Maestro di Pokémon. Il volume è infatti suddiviso in quattro Coppe (Poké Ball, Mega Ball, Ultra Ball e Master Ball), il cui livello di difficoltà diventa progressivamente più complesso. All’interno di ogni Coppa è presente una nutrita combinazione di quiz, challenge e rompicapo dedicati ai mostriciattoli e ai personaggi apparsi nella serie animata. I fan possono cimentarsi non solo nelle domande a scelta multipla e negli immancabili quesiti vero o falso. Possono anche verificare le loro conoscenze  sulle caratteristiche fisiche dei Pokémon, sulle loro evoluzioni, sulle descrizioni del Pokédex, sui punti di forza e debolezza dei 18 tipi e molto altro.

Le sfide, che toccano le prime otto regioni del mondo Pokémon (da Kanto a Galar) sono pensate per essere godibili per un pubblico di giovanissimi fan. Grazie alle soluzioni, presenti alla fine di ogni Coppa, gli appassionati più giovani possono facilmente imparare tante curiosità sui Pokémon. Il raggiungimento del punteggio più alto è solo una questione di allenamento!

Libro Pokémon Quiz

I quiz, che ripercorrono 25 anni di storia del brand, possono però essere stimolanti anche per gli Allenatori ormai cresciuti. Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, il libro Pokémon Quiz potrebbe essere sia un originale regalo da mettere sotto l’albero che un collante per vivacizzare le feste tra amici e parenti. In compagnia, le sfide a tempo e il gioco Indovina il Pokémon potrebbero regalare ai partecipanti tante interazioni memorabili.

Con il suo formato tascabile (10,7 X 16,0 cm), il volume è inoltre perfetto come passatempo da portare con sé durante i viaggi in treno, aereo o automobile. Immergendosi della lettura del Pokémon Quiz, anche gli spostamenti più lunghi ed estenuanti possono diventare leggeri e spensierati. Per cimentarvi nelle quattro Coppe o per avvicinare figli di amici e parenti all’universo dei Pokémon potete acquistare il libro Pokémon Quiz sul sito di Mondadori al prezzo di 12,90€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Mondadori
libro Mondadori quiz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti