1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Partecipa al Pre-Black Friday Giveaway di Instant Gaming e vinci un fantastico premio

Il Pre-Black Friday Giveaway di Instant Gaming offre a tutti la possibilità di vincere dei fantastici premi a tema gaming!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Il Black Friday è arrivato e, oltre agli imperdibili sconti, Instant Gaming ha deciso di aprire un nuovo giveaway, in cui tutti possono partecipare! Iscriversi è molto semplice, basta solamente avere un account attivo sul sito e cliccare sul pulsante “Partecipa” presente in mezzo alla pagina dedicata al Pre-Black Friday Giveaway.

I risultati verranno pubblicati sulla stessa pagina alle 23:59 del 23 novembre, momento in cui si scoprirà finalmente i vincitori, visto che nell’estrazione finale saranno ben 11. Ma cosa c’è in palio? In occasione del Black Friday, Instant Gaming offre un premio di tutto rispetto, un ROG Zephyrus Duo 15, laptop da gaming dalle altissime prestazioni che presenta ben due schermi, e 10 gift card da utilizzare sullo shop del sito. Potrebbe essere l’occasione giusta per ottenere un nuovo PC per giocare agli ultimi titoli usciti, in un anno in cui il mondo videoludico ha visto l’arrivo di molti capolavori.

Black Friday Instant Gaming

Partecipare non è abbastanza per vincere il premio finale; per aumentare le probabilità di vittoria, è possibile eseguire alcune azioni che aumentano i propri punti totali, così da avere più chance nell’estrazione del 23 novembre. In questo caso, basta seguire Instant Gaming su tutte le sue piattaforme social (Discord, Instagram, X, Facebook, Twitch e YouTube). Un metodo molto semplice e veloce, che non richiede neanche due minuti per essere completato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instant Gaming
Black Friday giveaway Instant Gaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti