1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Halloween arriva su Instant Gaming: scopri le offerte da brivido sui migliori giochi horror

La stagione di Halloween è arrivata e con essa tantissimi giochi horror in offerta su Instant Gaming, da giocare rigorosamente al buio!

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

La stagione del terrore è arrivata e con Halloween alle porte è tempo di immergersi nell’inquietante atmosfera della festa. Quale modo migliore per farlo se non con dei nuovi giochi horror da acquistare in offerta su Instant Gaming? Il sito contiene migliaia di titoli per tutti i gusti e console, per cui se siete in cerca del prossimo spaventoso gioco che vi terrà svegli la notte, molto probabilmente lo troverete, per di più in sconto.

Resident Evil

Se siete in cerca di una serie spaventosa, piena di creature da incubo e vi piace Capcom, la saga che ha dato inizio al genere survival horror fa al caso vostro. Tutti i capitoli di Resident Evil, compreso l’ultimo remake Resident Evil 4 e il suo DLC Separate Ways, sono disponibili su Instant Gaming a prezzi scontati. Spaventosi e accattivanti, questi giochi sono ormai un must per gli amanti di questo tipo di avventura, che vede innumerevoli personaggi iconici al loro interno e nemici da brivido.

Caricamento..
Caricamento..

Little Nightmares II

Per un’avventura con degli aspetti da platformer, ma comunque disturbante al punto giusto con il suo spaventoso mondo e l’inquietante design dei suoi unici personaggi, Little Nightmares II è il titolo perfetto. In un mondo in cui tutto è molto più grande del protagonista, Mono, e qualsiasi cosa può risultare pericolosa per lui, il compito del giocatore è quello di portare il piccolo bambino al sicuro, risolvendo puzzle ed evitando i temibili nemici che continuano a dargli la caccia. Il gioco è disponibile per varie piattaforme e anche questo è in offerta su Instant Gaming.

Caricamento..

Dead by Daylight

Spesso giocare a un titolo horror da soli non è un’esperienza piacevole, ma niente paura, perché Instant Gaming offre anche una varietà di giochi multiplayer, da affrontare insieme ai propri amici! Tra questi è disponibile Dead by Daylight, in cui cinque giocatori possono entrare in una partita contemporaneamente ricoprendo diversi ruoli. Quattro di questi interpretano i sopravvissuti, che cercano di fuggire e nascondersi dal quinto, il killer, il cui scopo è quello di trovare tutti gli altri giocatori e catturarli per vincere la partita. Questo titolo ha varie estensioni e collaborazioni con altri franchise, offrendo vari personaggi tra cui scegliere.

Caricamento..

Dead Space

Paura dello spazio? Il remake dell’horror fantascientfico del 2008, Dead Space, dà certamente un motivo per averne con i suoi ambienti bui e creature mostruose contro cui il protagonista, Isaac Clarke, deve fare i conti. Il titolo è stato ripensato completamente da zero ed è stato reso ancora più spaventoso rispetto all’originale, ma anche più godibile con i nuovi comandi e gli effetti sonori migliorati per rendere l’atmosfera ancora più tesa. L’ideale per passare una notte insonne, in pieno spirito di Halloween.

Caricamento..

FATAL FRAME: Maiden of Black Water

Conosciuto in Giappone come PROJECT ZERO, Fatal Frame: Maiden of Black Water è l’ultimo capitolo della serie che combina fotografie paranormali e folclore giapponese. Nei panni di vari protagonisti, i giocatori devono esplorare diversi scenari attraverso i capitoli, armati solamente di una fotocamera speciale, la Camera Obscura, per combattere gli spettri malevoli e risolvere i puzzle che si nascondono all’occhio nudo. Una saga di giochi horror unica nel suo genere, tra le fila dei titoli contenuti nell’ampia libreria di Instant Gaming.

Caricamento..

Molti altri titoli sono disponibili su Instant Gaming, non solo horror ma anche i più attesi del mondo, presto in uscita per le vostre console preferite. In occasione di Halloween, però, vi auguriamo di trovare il gioco perfetto che possa accompagnarvi durante questa festa spettrale in cui gli spaventi sono protagonisti. Preparatevi per delle notti insonni con delle avventure che tolgono il fiato e buon Halloween!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instant Gaming
Halloween Instant Gaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti