1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Acquista Detective Pikachu: il ritorno in offerta su Instant Gaming

Instant Gaming offre il gioco Detective Pikachu: il ritorno in offerta speciale in occasione della giornata del lancio.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Detective Pikachu: il ritorno è uscito ufficialmente per Nintendo Switch nella giornata del 6 ottobre 2023 e Instant Gaming approfitta dell’evento per annunciare una nuova conveniente offerta. Il prezzo ufficiale del gioco sarebbe 49,99€, ma a questo link è possibile infatti acquistare la versione scontata del 7%, arrivando a un prezzo finale di 49,59€. Di seguito potete trovare l’ultimo trailer del gioco rilasciato da The Pokémon Company.

Il titolo è un sequel delle avventure che l’investigatore Pikachu aveva vissuto nel lontano 2018, quando Detective Pikachu, il primo titolo della serie pubblicato da The Pokémon Company, era stato pubblicato in Europa per Nintendo 3DS. Il nuovo gioco per Nintendo Switch è ambientato a Ryme City, una città dove Pokémon ed esseri umani vivono in armonia. Qui vive anche il nostro detective che è sempre alla ricerca di misteri da risolvere assieme al compagno umano Tim Goodman. Nel gioco dovremo fare i conti con una serie di misteriosi incidenti che si stanno verificando a Ryme City e, allo stesso tempo, affrontare i dilemmi che riguardano la scomparsa del padre di Tim: Harry. La coppia di investigatori lavora alla perfezione insieme visto che Tim è in grado di comprendere perfettamente quello che dice il simpatico topolino di tipo Elettro. Potendo interrogare sia umani che Pokémon, gli indizi da cercare all’interno della città saranno numerosi!

Caricamento..

Grazie alla capacità di Pikachu di comunicare con gli altri Pokémon, molti di loro si mostreranno disponibili ad aiutarci nelle nostre ricerche. Uno di questi è Growlithe, che col suo eccellente fiuto renderà molto semplice seguire le tracce dei nostri indiziati, offrendoci anche un conveniente trasporto visto che è possibile salirci in groppa. Altri Pokémon che con cui collaboreremo saranno Ludicolo, Politoed, Whimsicott, Mimikyu, Milcery e Slowpoke.

Detective Pikachu: il ritorno Instant Gaming

Lo spin-off di The Pokémon Company sembra offrire un’avventura tutta nuova, in grado di rielaborare un contesto di convivenza tra Pokémon e umani all’interno della cornice di una detective story. Cosa aspettate? Per cominciare a seguire le eccitanti avventure del Detective Pikachu basta acquistare una copia del gioco in offerta da Instant Gaming.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instant Gaming
Detective Pikachu Instant Gaming offerta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti