1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Vinci il Road to Lucca, un esclusivo evento firmato GameStop per i membri del GS Pro Club

È in arrivo il “Road to Lucca”, un tour esclusivo dedicato agli abbonati al servizio GS Pro Club.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Arriva il Road to Lucca, un tour esclusivo targato GameStop che permetterà ad alcuni fortunati membri del GS Pro Club di vivere un’emozionante settimana, che da Venezia li porterà fino al cuore della fiera di giochi e fumetti più importante d’Europa.

Partecipare all’estrazione è molto semplice. È sufficiente infatti compilare il modulo disponibile sul sito dedicato all’iniziativa “roadtolucca.it“, inserendo il numero della propria carta Gamestop collegata a un abbonamento GS Pro Club attivo nel momento in cui ci si iscrive e nel momento dell’estrazione. Sarà possibile iscriversi al concorso fino al 1º di ottobre e l’estrazione verrà effettuata entro il 6 ottobre.

Saranno sorteggiati 70 vincitori, e 80 sostituti nel caso in cui i vincitori originali dovessero rinunciare. Il premio include un soggiorno di 5 giorni nelle due città italiane e i biglietti di Lucca Comics and Games 2023 per i 3 giorni previsti dall’iniziativa.

Lucca Comics

Il “Road to Lucca” avrà inizio nella stupenda città di Venezia dal 1° al 2 novembre, con tour dei canali, passeggiate in bicicletta e un’imperdibile caccia al tesoro. Ci si sposterà successivamente a Lucca, nel vivo di Lucca Comics and Games 2023. Dal 3 al 5 novembre infatti, vi aspetteranno all’interno della fiera un sacco di attività gratuite uniche, tra cui un laboratorio di disegno manga, cosplay, party esclusivi, oltre a tutta l’emozione dell’evento toscano. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il regolamento ufficiale sul sito di GameStop.

Gamestop Pro Club

Tutte queste iniziative sono un’esclusiva dei membri del GS Pro Club. Se non foste ancora abbonati, quale occasione migliore del Road to Lucca di GameStop per farlo subito! Senza dimenticarci alcuni dei vantaggi principali che avrete a disposizione una volta all’intero della famiglia Pro Club, come:

  • Offerte mensili esclusive agli abbonati;
  • Spedizione gratuita sugli ordini dal valore superiore di 30€ su gamestop.it;
  • Anteprima su Collectors’ Edition e prodotti esclusivi;
  • Un regalo speciale per il tuo compleanno;

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Gamestop
concorso GameStop Lucca Comics & Games

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti