1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Partecipa e vinci con il giveaway di Pokémon Millennium e Instant Gaming

Il giveaway di Instant Gaming del mese di settembre arriva alle sue fasi finali, offrendo agli utenti gli ultimi giorni per partecipare.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

Un nuovo giveaway in collaborazione con Instant Gaming è in corso per il mese di settembre, mettendo in palio una grande varietà di ricompense! Grandi titoli sono in arrivo nei prossimi mesi dell’anno e questa è l’occasione giusta per vincerne uno e giocarlo sulle proprie console, in maniera completamente gratuita. Partecipare è molto semplice e richiede solamente un account attivo.

La seconda metà del 2023 è piena di giochi di altissimo livello, tra cui l’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2, l’acclamato Starfield e Assassin’s Creed Mirage. Con il giveaway di Instant Gaming è possibile vincere uno di questi titoli e altri ancora con un semplice click, partecipando insieme ad altri utenti all’estrazione finale che rivelerà un vincitore al termine del mese, il 30 settembre.

Il vincitore del sorteggio potrà scegliere il suo premio, che potrà essere un gioco, un DLC, come per esempio i nuovi contenuti di Pokémon Scarlatto e Violetto Il tesoro dell’Area Zero, o un abbonamento da utilizzare per giocare online con i propri amici o con il resto del mondo. Per partecipare è necessario possedere o creare un account, cliccare sul link che vi porterà alla pagina del giveaway e selezionare la voce “Partecipa” per entrare automaticamente nel sorteggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instant Gaming
giveaway Instant Gaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti