1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Acquista Starfield a un prezzo scontato e con accesso anticipato su Instant Gaming

Siete pronti a lanciarvi in un universo nuovo? Starfield con accesso anticipato è disponibile su Instant Gaming con uno sconto da capogiro!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Manca davvero poco al 1° settembre, giorno in cui sarà disponibile l’accesso anticipato a Starfield, il nuovo titolo di Bethesda il cui lancio aveva già subito più di un ritardo e che finalmente sta per arrivare sul mercato. Ed è proprio qui che entra in gioco Instant Gaming, il quale offre una interessantissima promozione per l’acquisto di Starfield nelle sue edizioni per Steam e Xbox.

Oltre all’Edizione Standard, infatti, Instant Gaming propone un super sconto per quanto riguarda la Digital Premium Edition + Accesso Anticipato, la quale è acquistabile al prezzo di 77,99€, con un risparmio del 22% rispetto al prezzo originale. Ma oltre al gioco in versione digitale, cosa contiene questa particolare edizione di Starfield?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
  • Fino a 5 giorni di accesso anticipato al gioco, vale a dire tutti i precedenti alla data di uscita;
  • Il Pacchetto skin Constellation, contenente: Tuta spaziale, Casco, Jetpack e Fucile laser Equinox;
  • Assicurata la futura Espansione Shattered Space, quando verrà pubblicata.
  • Accesso all’Artbook digitale e la colonna sonora originale di Starfield

Se cercate la versione per console, la medesima edizione premium di Starfield ma per Xbox Series X|S è acquistabile su Instant Gaming al prezzo speciale di 87,39€, con uno sconto del 21% sul prezzo originale! Le Edizioni Standard non garantiscono le medesime peculiarità, ma si trovano anch’esse scontate del 20/25% sul sito ufficiale.

Stiamo parlando di uno dei giochi di ruolo più attesi dell’anno, direttamente dai creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. Ci troviamo nel 2330, quando l’umanità è andata ben oltre il sistema solare e si è evoluta fino a diventare una specie interstellare. Creando il proprio personaggio, con le proprie caratteristiche fisiche e caratteriali, ci si potrà arruolare nella Constellation, un gruppo di esploratori spaziali in cerca di manufatti e tesori per la galassia. Scoperte, combattimento, e tanto altro ci aspettano con Starfield, in uscita il 6 settembre 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti