1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

GameStop Pro Days: non perdetevi una settimana ricca di offerte imperdibili

Da GameStop stanno arrivando i Pro Days, settimana ricca di centinaia di offerte tra giochi, accessori, merchandising e tanto altro ancora.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Dal 25 al 31 maggio, GameStop organizzerà i Pro Days, sia online sul loro sito web che nei punti vendita fisici. Questa settimana speciale sarà interamente dedicata ai membri del GS Pro Club e includerà numerose offerte e attività. Saranno disponibili più di 100 prodotti in sconto, tra cui videogiochi, accessori e articoli di merchandising, tutti disponibili presso i negozi GameStop.

Per poter partecipare ai Pro Days di GameStop, è necessario essere un membro del GS Pro Club. Questo abbonamento speciale, al costo annuale di soli 24,99€, offre vantaggi esclusivi per un valore superiore a 165€ all’anno. Tra i vantaggi inclusi ci sono offerte mensili, una valutazione del 10% superiore per il reso degli oggetti usati e l’accesso a esperienze esclusive, anteprime e offerte speciali. Come i Pro Days, che saranno riservati esclusivamente ai membri del club. Coloro che hanno già una tessera di livello 3 o Epic del programma GS Plus potranno diventare membri del GS Pro Club senza costi aggiuntivi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
GameStop offerta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti