1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Acquista PlayStation 5 a rate per un periodo limitato da GameStop

Solo da GameStop, PlayStation 5 è disponibile all’acquisto in 10 comode rate da 54,99€ al mese per la bellezza di 10 mesi.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
9

In tutti i negozi GameStop, fino al 17 maggio 2023, è possibile acquistare PlayStation 5 suddividendo l’importo in 10 piccole rate mensili. L’offerta è valida per sia PlayStation 5 Standard Edition e PlayStation 5 Digital Edition (e anche alcuni bundle).

Se si decide di recarsi in uno dei negozi GameStop prima del 17 maggio 2023, sarà possibile acquistare la console a rate tramite PagoDil. L’importo verrà suddiviso in dieci rate mensili, con un costo di 54,99 euro per dieci mesi per la versione Standard e di 44,99 euro per dieci mesi per la versione Digital.

PlayStation 5

Per maggiori informazioni sulla possibilità di acquistare la console di Sony a rate, è consigliabile recarsi presso uno dei negozi GameStop e chiedere maggiori dettagli. Tuttavia, è importante notare che l’offerta a pagamento rateale scade il 17 maggio, quindi è necessario agire tempestivamente se si desidera acquistare la console con questo metodo di pagamento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
GameStop offerta promozione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti