1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Preordina Star Wars, Street Fighter, Redfall e altri giochi a prezzi speciali su Instant Gaming

Star Wars Jedi: Survivor, Street Fighter 6 e Redfall sono alcuni tra i giochi in preordine a prezzi speciali su Instant Gaming.

di 
   · 5 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Marzo si sta avviando verso la sua conclusione, lasciando così il posto ad aprile che sancirà il vivo della primavera. L’avvento di questa fiorita stagione dà il via al periodo delle conferenze videoludiche, tra cui spiccano sicuramente l’Electronic Expo Entertainment – comunemente conosciuto come E3 e che si svolge a Los Angeles – e la Gamescom (fiera europea, che si svolge in Germania a Colonia). Allo stesso tempo questi mesi saranno anche costellati dall’uscita di molti giochi interessanti, con cui passare la primavera e persino l’estate. Pertanto, se vi è qualche titolo che vi interessa, vi consigliamo di preordinarli a un prezzo di favore su Instant Gaming: una piattaforma che permette di acquistare a un prezzo ridotto giochi, abbonamenti e carte prepagate per PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC. Qui di seguito, appunto, troverete una vasta selezione di videogiochi molto interessanti, che sono attualmente disponibili per il pre-order.

Il ritorno del Jedi prediletto

A partire dal 28 aprile verrà pubblicato Star Wars Jedi: Survivors, seguito di Star Wars Jedi: The Fallen Order. In questo titolo prodotto da Electronic Arts, che riprende una struttura di gioco molto vicina ai souls-like, viene narrata la storia di Cal Kestis che intraprenderà una nuova epica avventura per proteggere la galassia dall’oscurità. Infatti ormai non più un Padawan, Cal è maturato e diventato un potente Cavaliere Jedi. Portando con sé ricordi e aspettative dell’Ordine Jedi, la sua crociata contro l’Impero è diventata ancora più pericolosa. Per lui è il momento di decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare le persone a lui care. Il titolo di EA sarà disponibile per il preordine su Instant Gaming per PC e per Xbox Series X|S.

Caricamento..
Caricamento..

È tornato il re dei picchiaduro di Capcom!

Street Fighter 6 è in arrivo il 2 giugno, con una grafica completamente nuova grazie al RE ENGINE, il motore grafico proprietario di Capcom utilizzato già per Resident Evil. All’interno di questo nuovo capitolo simbolo dell’azienda nipponica, i giocatori potranno divertirsi su tre distinte modalità di gioco: World Tour (una nuova ed entusiasmante modalità campagna), Fighting Ground e Battle Hub. Inoltre potranno anche fare uso di un variegato roster di 18 lottatori, tra i quali abbiamo anche i classici Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie e Kimberly. Street Fighter 6 offre anche un sistema di combattimento altamente evoluto con tre tipi di comandi: classici, moderni e dinamici che consentono di iniziare a giocare rapidamente in base al proprio livello di abilità. Al momento su Instant Gaming il preordine è disponibile per PC e Xbox Series X|S.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Quali segreti nasconde ancora l’Area Zero e Paldea?

Durante lo svolgimento del Pokémon Presents – tenutosi lo scorso 27 febbraio – sono state rivelate diverse novità per quanto concerne il mondo dei mostriciattoli tascabili. Quella più importante è sicuramente quella relativa ai nuovi DLC in arrivo per Pokémon Scarlatto e Violetto, che amplieranno ancora di più l’avventura di tutti gli Allenatori in quel di Paldea. I due contenuti aggiuntivi verranno rilasciati nel corso del 2023 e faranno parte del bundle chiamato “Il tesoro dell’Area Zero” che sarà diviso in due contenuti chiamati rispettivamente “La maschera turchese” e “Il disco indaco”. Nella prima parte avremo la possibilità di viaggiare oltre i confini della regione per visitare Nordivia nel corso di una gita scolastica. Invece, nella seconda, potremo frequentare e visitare “l’Istituto Mirtillo”, una particolare struttura per gran parte costruita in fondo all’oceano. Entreremo in questo Istituto prendendo parte a un progetto di scambio studentesco incentrato sulle lotte Pokémon. In conclusione vi ricordiamo che del suddetto DLC vi è la versione solo per Violetto e quella solo per Scarlatto: pertanto all’acquisto fate attenzione di aver scelto quella giusta.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Gli zombie assaltano Los Angeles

Se siete degli amanti sfegatati dei giochi a tema non morti e di grandi mappe interamente esplorabili, allora non potete farvi sfuggire il nuovo Dead Island 2 in uscita il 21 aprile. In questo nuovo capitolo della fortunata saga prodotta da Deep Silver ci ritroveremo nuovamente catapultati nell’apocalisse zombie, in questo caso nella vasta città americana di Los Angeles. Tra le varie attività da svolgere, oltre ovviamente all’esplorazione, i giocatori potranno incontrare personaggi fuori dall’ordinario. Sarà anche possibile uccidere innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti e far evolvere il proprio personaggio al fine di divenire l’uccisore di non morti supremo di tutta la costa ovest degli USA.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Attenzione ai vampiri!

Redfall è uno sparatutto in prima persona a mondo aperto, sviluppato da Arkane Austin i creatori pluripremiati di Prey e Dishonored, in arrivo a partire dal 2 maggio. Questo titolo presenta la tipica struttura di gioco della nota casa di sviluppo, con una particolare cura per quanto riguarda la trama. I giocatori potranno scegliere se giocare in modalità giocatore singolo oppure assieme ai propri amici online, affrontando così gli orrori rappresentati dai vampiri. Infatti l’isola di Redfall, nel Massachusetts, è assediata da succhiasangue che hanno oscurato il sole e isolato la città dal mondo esterno. Esplora il mondo aperto e tuffati in una coinvolgente campagna in cui dovrai svelare il mistero legato alla comparsa dei vampiri. Alleati con i pochi sopravvissuti contro le creature che minacciano di dissanguare la città.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

In alternativa ci sono le carte prepagate!

Come già detto all’inizio dell’articolo, su Instant Gaming è anche possibile acquistare una grande varietà di carte prepagate per le principali piattaforme attualmente in commercio, tra cui abbiamo PlayStation 4 e 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S. Con queste sarà possibile acquistare o preordinare giochi, ma anche mettere le mani sui principali abbonamenti come il PlayStation Plus (suddiviso in Essential, Extra e Premium), il Game Pass e anche il Nintendo Switch Online. Ognuno di questi abbonamenti vi garantirà diversi bonus, come pacchetti gratuiti da scaricare o persino giochi. Per quanto concerne il primo, per tutto il mese di marzo saranno disponibili per il download gratuito Battlefield 2042, Code Vein e Minecraft Dungeons. Invece l’abbonamento di Microsoft vi permetterà di accedere a una vasta raccolta di giochi – disponibili per un certo periodo – e di poter anche giocare gratuitamente tutte le esclusive degli Xbox Game Studios.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte instant-gaming.com
Instant Gaming Preordini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti