1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

GameStop extravaluta il tuo usato a marzo!

Per tutto marzo e i primi di aprile, GameStop valuterà maggiormente l’usato di tutti i clienti che si recheranno nei punti vendita.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Se siete dei videogiocatori accaniti, probabilmente vi sarà capitato di avere pile di giochi che avete completato al 100% sui vostri scaffali o mobili lasciati inutilizzati. Ebbene, se non sapete cosa farne, perché non portarli da GameStop? Infatti per un periodo limitato tra marzo e aprile il vostro usato verrà valutato di più rispetto al normale, specie se siete iscritti al programma GS Pro Club.

Questa offerta è attiva dal 2 marzo e rimarrà in vigore fino al 5 aprile. Pertanto se deciderete di vendere il vostro usato presso uno degli store GameStop presenti in tutta Italia, otterrete un’extravalutazione del 20% in più sul valore del gioco, rispetto al normale. I giochi, però, dovranno essere integri, funzionanti e comprensivi di custodia e libretto. Inoltre, se siete iscritti al programma GS Pro Club, otterrete una valutazione maggiorata del 40%.

Per poter iscriversi a questo pacchetto, vi basterà recarvi in negozio e sottoscrivere un abbonamento dalla durata di un anno al prezzo di 16,99€. In alternativa, se avete già sottoscritto una carta Livello 3 o Epic, potrete accedere a questo programma senza costi aggiuntivi, recandovi sempre in negozio. Ma cosa offre il GS Pro Club? In primis avrete la possibilità di accedere a un numero enorme di vantaggi, come extravalutazione, regalo di compleanno, anteprime dedicate e Vip Pass per eventi esclusivi GameStop. Inoltre i membri del club potranno ottenere fino a 165€ da spendere a piacere tra cibo, intrattenimento e tempo libero. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito di GameStop con tutte le informazioni a riguardo.

Che dire, davvero un’offerta da non farsi scappare, visto che tra la primavera e l’estate verranno commercializzati diversi titoli molto importanti, tra i quali abbiamo Diablo IV, Resident Evil 4 Remake e la versione per PS4, Xbox One e Nintendo Switch di Hogwarts Legacy. Pertanto affrettatevi a raggiungere il punto vendita GameStop più vicino a voi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
GameStop offerta usato

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti