1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Il bundle di Nintendo Switch e Super Mario Odyssey è in offerta da GameStop

Solo per oggi il bundle di Nintendo Switch e Super Mario Odyssey è in offerta da GameStop a un prezzo esclusivo per gli abbonati GS Pro Club.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Solo per oggi i membri di GS Pro Club possono usufruire di un’incredibile offerta: il bundle contenente la console Nintendo Switch e Super Mario Odyssey è in offerta da GameStop a 299,98 € invece che 359,98 €.

Grazie a questo fantastico sconto, potrete finalmente impadronirvi dell’ibrida Nintendo e, allo stesso tempo, provare una delle più incredibili esclusive Nintendo Switch: Super Mario Odyssey. Questo fantastico gioco vi permetterà di esplorare insieme a Mario e al suo fido Cappy una moltitudine di mondi colorati e variegati, che potrete esplorare da cima a fondo alla ricerca delle Lune con cui alimentare la vostra nave spaziale.

Affrettatevi dunque ad approfittare di questa fantastica offerta GameStop: per acquistare la vostra Nintendo Switch in bundle con Super Mario Odyssey avete tempo solo fino a oggi, 3 marzo 2023.

Tuttavia questa è solo una delle tante offerte a cui potrete accedere aderendo al GS Pro Club. Infatti, con l’abbonamento a questo fantastico servizio di GameStop, potrete accedere a una miriade di vantaggi, tra i quali anche esclusive offerte e anteprime dedicate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte sito gamestop
GameStop Nintendo Switch offerta Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti