1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Partecipa all’esclusivo evento di GameStop a Milano e acquista in anteprima Hogwarts Legacy

GameStop ha organizzato un evento esclusivo dedicato a Hogwarts Legacy a Milano pieno di sorprese per tutti i fan di Harry Potter!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Stiamo per entrare nel periodo più magico del 2023, fatto di incantesimi, scampagnate nella foresta proibita e lezioni di pozioni. Infatti il 10 febbraio verrà finalmente rilasciato per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X l’attesissimo Hogwarts Legacy: titolo prodotto da Avalanche Studio e pubblicato da Warner Bros. Games, in cui vestiremo i panni di un novello mago nella scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo. Ebbene, se non state più nella pelle e non vedete l’ora di mettere le mani sul titolo, non potete perdervi l’esclusivo evento gratuito organizzato da GameStop.

Il 9 febbraio si terrà a Milano presso il nuovo FlagShip Store sito in via Torino 49 dalle ore 16:00 un evento ricco di sorprese e magia, con tanti ospiti e una misteriosa caccia al tesoro. Recati nello store milanese per ritirare la mappa del tesoro e corri per le vie del centro di Milano tra San Babila e le Colonne di San Lorenzo per trovare tutti gli indizi, completare gli obiettivi e ricevere magici premi.

Hogwarts Legacy

Durante l’evento inoltre, sarà possibile incontrare alcuni dei più rinomati content creators del momento, riunitisi tutti per celebrare il lancio di uno dei giochi più attesi dell’anno. Inoltre tutti i partecipanti avranno accesso a leccornie magiche ed offerte esclusive sui gadget della saga di Harry Potter.

Ma le novità non finiscono qui. Infatti tutti coloro che saranno presenti avranno la possibilità di acquistare in anteprima Hogwarts Legacy, avendo così accesso al gioco prima di tutti gli altri babbani. Insomma, si prospetta davvero una giornata scoppiettante per gli amanti della saga, che non possono assolutamente perdersi questo fantastico evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
GameStop Hogwarts Legacy Milano

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti