1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Fire Emblem Engage – Divine Edition è disponibile al preordine da GameStop

Fire Emblem Engage, in uscita a gennaio 2023, è disponibile scontato in preordine da GameStop, insieme alla sua versione Limited Edition!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Fire Emblem Engage, annunciato durante il Nintendo Direct del 13 settembre 2022 e in uscita il 20 gennaio 2023, è già disponibile scontato al preordine da GameStop! Acquistando il nuovo titolo della serie sul sito sarà possibile riceverlo al vostro domicilio o ritirarlo in negozio il giorno stesso dell’uscita.

Il prezzo originale del gioco è 60,98€ ma attualmente è disponibile a 49,98€. La storia sarà incentrata su un protagonista che si risveglia dopo un sonno durato mille anni. Il ragazzo dovrà affrontare molte avventure per recuperare alcuni anelli perduti e riportare la pace nel mondo.

Inoltre, durante la live alle 15:00 di oggi 23 settembre della GameStop TV su Twitch ha avuto inizio il preordine di Fire Emblem Engage – Divine Edition, un’edizione limitata del gioco disponibile fino a esaurimento scorte e allo stesso prezzo del gioco base. Al suo interno troviamo, oltre la cartuccia di gioco, delle cartoline, la custodia SteelBook, un poster in A1 e un artbook. Non lasciatevi perdere l’occasione e approfittate dell’ottima offerta messa a disposizione da GameStop!

Fire Emblem Engage Limited Edition GameStop

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
Fire Emblem GameStop preordine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti