1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

La Collezione Ultra Premium Spada e Scudo di Charizard è disponibile al preordine da GameStop

La Collezione Ultra Premium Spada e Scudo di Charizard è ufficialmente disponibile al preordine da GameStop!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
10

Svelata a fine agosto, la Collezione Ultra Premium Spada e Scudo di Charizard è ufficialmente disponibile al preordine da GameStop! Il vantaggio di preordinare un prodotto è quello di riceverlo a casa direttamente il giorno dell’uscita, prevista per il 28 ottobre, e non rischiare di perdersi l’occasione nel caso vada sold-out. Il prezzo del prodotto è di 179,98€ e non è valido per le promo.

La confezione si presenta con uno stile molto semplice: è caratterizzata da un primo piano del Pokémon protagonista in grigio su uno sfondo bianco. All’interno della bellissima Collezione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sono presenti tre meravigliose carte olografiche promozionali del Pokémon Fiamma di prima generazione: Charizard-V, Charizard-VMAX e Charizard-V ASTRO, probabilmente provenienti dal set giapponese V-STAR UNIVERSE.

Oltre le tre carte di Charizard, sono presenti anche un tabellone di gioco con Charizard Gigamax, 65 bustine protettive con Charizard Gigamax, una moneta in metallo con Charizard Gigamax, sei dadi segnalini danno in metallo, due segnalini delle condizioni speciali in metallo, un segnalino V ASTRO in plexiglas, 16 buste di espansione della serie Spada e Scudo, una guida giocatore per l’intera serie Spada e Scudo e una carta codice per il GCC Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
Charizard Collezione GameStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti