1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

GameStop aprirà oggi i preordini di Nintendo Switch OLED edizione Pokémon Scarlatto e Violetto

I preordini della Nintendo Switch OLED edizione Pokémon Scarlatto e Violetto stanno arrivando da GameStop segui la live e non fartela scappare.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
4

La bellissima versione personalizzata di Nintendo Switch OLED a tema Pokémon Scarlatto e Violetto sarà finalmente preordinabile da GameStop, ma per sperare di riuscire ad accaparrarvi uno dei pochi pezzi disponibili vi conviene partecipare alla live Twitch sul canale ufficiale della famosa catena di negozi a tema videoludico.

Oggi 9 settembre 2022 su canale Twitch di GameStop alle ore 15:00 saranno ufficialmente aperti i preordini di questa imperdibile edizione limitata di Nintendo Switch OLED sul sito di GameStop. Data la scarsità dei pezzi al momento disponibili, vi suggeriamo di sintonizzarvi sul canale per non perdere nemmeno un istante e provare ad aggiudicarvi questa unica console che uscirà ufficialmente il 4 novembre 2022.

Aggiornamento: la console è ora ufficialmente preordinabile sul sito di GameStop!

La nuova versione di Nintendo Switch OLED è dedicata all’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto e sul fronte della docking station campeggiano i due Pokémon Leggendari Koraidon e Miraidon mentre i Joy-con, rispettivamente di colore arancione e viola, richiamano con gli scudetti sulla parte frontale le due scuole presenti a Paldea. Nel retro dei piccoli controller Nintendo invece possiamo notare Fuecoco e Sprigatito in diverse pose. Chiude la personalizzazione il retro dove si trovano delle decorazioni che ricordano i murales fatti dagli street artist in cui spiccano Fuecoco, Sprigatito e Quaxly e tutti i simboli della nona generazione che fino a questo momento abbiamo potuto vedere nei pochi trailer rilasciati.

Switch OLED Pokémon

Un oggetto particolare che farà sicuramente gola ai collezionisti e ai fan del brand ma per avere maggiori informazioni e per potervi accaparrare uno dei pochi pezzi disponibili dobbiamo aspettare la live ufficiale di GameStop su Twitch che si terrà oggi 9 settembre alle 15:00 sul loro canale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch OLED Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti