1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

La collector Bayonetta 3 – Trinity Masquerade Edition è disponibile da GameStop

La collector Bayonetta 3 – Trinity Masquerade Edition è disponibile al preordine da GameStop e contiene un artbook da 200 pagine e il gioco!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Il terzo capito della saga della strega Nintendo più potente tra tutte sta per arrivare; l’uscita di Bayonetta 3 è prevista per il 28 ottobre 2022 e da GameStop è possibile preordinare la collector Bayonetta 3 – Trinity Masquerade Edition!

Il nome della collezione in italiano è “Edizione Speciale Mimesi della Trinità” ed è un cofanetto al cui interno si trova un artbook composto da 200 pagine e la confezione del gioco con all’interno la cartuccia. La custodia, inoltre, può essere personalizzata con tre copertine differenti. La loro peculiarità è quella di diventare un’unica grande immagine se unite.

Il prezzo della collector Bayonetta 3 – Trinity Masquerade Edition è di 90,98€ e, preordinandola da GameStop, avrete modo di riceverla a casa lo stesso giorno dell’uscita del nuovo titolo. La spedizione, inoltre, è gratuita in quanto il prodotto supera i 40€. GameStop ci tiene a sottolineare che, essendo un prodotto esclusivo e limitato, non è possibile acquistarlo più di una volta a persona.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
ADV Bayonetta 3 GameStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti