1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

GameStop: in arrivo nuovi gadget dedicati al mondo Nintendo

Dei nuovi gadget a tema Nintendo sono in arrivo nei GameStop di tutta Italia e comprendono peluche, Funko Pop! e tanti altri prodotti!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
7

Dei nuovi gadget a tema Nintendo stanno arrivando nei GameStop di tutta Italia, dove potrete acquistare prodotti già disponibili e altri che dovranno ancora arrivare! I negozi si stanno rifornendo di ogni tipo di articolo, da quelli dedicati al famosissimo idraulico baffuto, Super Mario, ai nostri mostriciattoli preferiti, i Pokémon! Se avete sempre voluto aggiungere dei gadget alla vostra collezione, adesso è il momento giusto per farlo.

GameStop possiede un’ampia gamma di gadget a tema Pokémon, con cui è possibile decorare le proprie stanze di casa o abbellire le mensole con dei nuovi peluche. Gli articoli dedicati ai mostriciattoli stanno andando a ruba, ma molti sono ancora disponibili, come i vari peluche che raffigurano la mascotte del brand, Pikachu, e altri mostriciattoli come Eevee e Jigglypuff al prezzo di 18,74€, acquistabili attualmente con uno sconto del 25%.

Come al solito, non mancano i popolarissimi Funko Pop!, tra cui le versioni XXL di Vulpix e Mewtwo, disponibili all’acquisto in negozio. Inoltre, in esclusiva da GameStop, c’è anche Charmander Metallic, uno speciale Funko Pop! dedicato al mostriciattolo iniziale di Kanto che verrà rilasciato a partire dal 31 agosto 2022. Questo può già essere prenotato sul sito al prezzo di 29,98€ e verrà consegnato a domicilio durante il giorno stesso del suo rilascio.

Tra i gadget Nintendo, sono presenti anche dei morbidissimi cuscini dedicati a due iconici personaggi della grande N, ovvero Super Mario e Yoshi, disponibili al preordine e in arrivo il 31 agosto 2022. Gli articoli della casa di Kyoto non finiscono qui e comprendo molti altri oggetti, tra cui le tazze di Animal Crossing diventato ormai un simbolo del colosso videoludico. Molti dei prodotti disponibili possono essere trovati in sconto nei negozi, ma è possibile ordinare i propri oggetti preferiti anche attraverso il sito.

Sono in arrivo anche i peluche dei personaggi Nintendo, disponibili al preordine. Mario, Luigi, Fuffi e molti altri simpatici pupazzi arriveranno il 30 settembre 2022, includendo anche delle versioni più grandi di Kirby e Bowser, con quest’ultimo che misura 26 centimetri. Ogni gadget Nintendo potrebbe essere una buona idea per un regalo, soprattutto per i fan della grande N che non hanno bisogno di un nuovo gioco oppure hanno già una console e cercano, invece, di ampliare la propria collezione.

Oltre a questi gadget Nintendo, da GameStop arriveranno presto tantissimi nuovi prodotti a tema Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
GameStop Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti