1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Preordina Bayonetta 3 a un prezzo esclusivo da GameStop per un periodo limitato

Bayonetta 3, in uscita il prossimo 28 ottobre, è disponibile al preordine in sconto da GameStop fino al 31 luglio 2022!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Bayonetta 3 arriverà in esclusiva su Nintendo Switch questo autunno, ma da GameStop è già possibile usufruire di una notevole offerta e preordinarlo scontato! Fino al 31 luglio, infatti, il gioco costerà 49,98€ anziché 60,98€, suo prezzo originale.

Bayonetta 3 è un gioco di azione e avventura sviluppato da PlatinumGames e pubblicato da Nintendo, nonché terzo titolo della serie. La sua data di uscita, ovvero il 28 ottobre 2022, è stata svelata recentemente in un trailer esclusivo. In questo capitolo, l’inarrestabile Strega di Umbra dovrà unire le forze con alcune vecchie conoscenze, oltre che con la misteriosa Viola e tante altre Bayonetta. Il loro obiettivo sarà d’impedire agli homunculus, armi biologiche create dall’uomo, di seminare morte e distruzione. I giocatori potranno sfruttare la tecnica inedita chiamata Mimesi demoniaca per eliminare i nemici con delle combo spettacolari.

Dunque, non lasciatevi scappare quest’offerta esclusiva, dalla durata di meno di due settimane! Decidendo di preordinare da GameStop, avete la possibilità di ricevere il gioco il giorno stesso dell’uscita direttamente al vostro domicilio. In alternativa, potete anche decidere di andare a ritirarlo in negozio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
ADV Bayonetta 3 GameStop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti